Jack, il mix volpino rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia
Jack è stato trovato vagante in campagna: aiutiamolo a trovare una famiglia felice
Sono molti i pelosetti che ogni giorno si rendono protagonisti dei nostri articoli e fortemente desiderosi del nostro aiuto. Oggi vogliamo farvi conoscere Jack, uno splendido mix volpino alla ricerca di un’adozione del cuore. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
La vita con questo cagnolino non è stata per niente gentile. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Jack, purtroppo è stato trovato vagante in campagna. Coloro che lo hanno ritrovato hanno successivamente contattato i suoi ex proprietari, i quali hanno comunicato la rinuncia di proprietà.
Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno a cui donare amore incondizionato. Siete pronti ad accogliere Jack nelle vostre vite?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questo bellissimo mix volpino si abbatta un destino crudele. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e di cercare per Jack un’adozione felice.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Jack è un mix volpino di un anno e mezzo.
Il nostro amico a quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, infatti, Jack è dolcissimo con le persone e molto ben socializzato con altri cani maschi e femmine e tranquillo con i gatti. Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che Jack verrà affidato chippato, sterilizzato, spulciato e sverminato.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. Per qualsiasi informazione riguardo l’affido di Jack, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 320 535 9502 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Teddy, il cagnolino a cui dare una possibilità è alla ricerca di una famiglia