Jack, il cane che si esibiva insieme alla band del suo umano

Questo meraviglioso cagnolone amava cantare a squarciagola insieme alla band del suo umano, adorava stare sul palco

Quando un cane scopre la propria passione, è la fine. Ad esempio, questo cagnolone si chiamava Jack ed era appassionato di musica. La sua cosa preferita era salire sul palco insieme alla band del suo umano e cantare qualcosa.

Brennan, il suo umano, ha adottato il suo amato Jack dal canile di Rockbridge County, in Virginia. Nonostante il suo sangue da cane segugio, Jack non ha mai “abbaiato, ululato o sussurrato” durante il loro primo anno insieme.

Le cose però sono cambiate velocemente quando il cagnolone ha scoperto la musica. Il suo umano che è un musicista, ha fondato una band e ogni settimana si incontrava con gli altri componenti per provare qualche pezzo ed esercitarsi.

Nessuno però si aspettava di avere un membro a quattro zampe! Infatti, Jack ha sempre partecipato alle prove e spesso ha ululato a ritmo di musica. Sembrava essere molto coinvolto e felice mentre lo faceva, perciò Brennan lo ha sempre assecondato.

jack

LEGGI ANCHE: Cagnolina abbandonata e gettata come spazzatura è alla ricerca di una famiglia felice

L’anima del cagnolino era certamente quella di una super star! Il suo umano amava suonare insieme a lui e in poco tempo Jack è diventato il suo partner musicale e non solo il suo migliore amico. L’uomo passava serate intere a suonare la chitarra e il suo pelosetto lo accompagnava ululando.

Una sera Brennan aveva un concerto in un locale, ma non aveva nessuno che potesse badare al cagnolone così lo ha portato con se. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma a quanto pare, qualcuno aveva lasciato la porta del camerino aperta.

In un attimo Jack è sgattaiolato via perché il concerto era iniziato! Lui è salito velocemente sul palco e ha fatto vedere a tutti come si canta! Gli spettatori erano davvero affascinati dal cagnolone che aveva un ritmo fantastico! Era evidente che amava la musica e che amava stare sul palco, sembrava nato per quello!

Purtroppo nel 2018 a Jack è stato diagnosticato un tumore e, anche se è riuscito a superare le aspettative di sei mesi di vita, nell’inverno del 2020 è volato sul ponte arcobaleno. Brennan lo porterà sempre nel cuore ed ogni volta che prende la chitarra lo sente sempre più vicino. Nessuno potrà mai dimenticare questo cagnolone che amava la musica ed era così speciale!

LEGGI ANCHE: Lily, la cagnolina abbandonata in una casa non abitata

Articoli correlati