Jack, il cagnolone che ha salvato la vita del suo padroncino

Questo bellissimo cagnolone è riuscito a salvare la vita la vita del suo padroncino che non era ancora nato

La storia di questo cagnolone che si chiama Jack è davvero meravigliosa. Lui non ha avuto un passato facile ma dopo tanta sofferenza e tanta attesa, è riuscito a trovare la felicità che meritava. Viveva in un rifugio, ma poi tutto è cambiato.

Jack è arrivato al rifugio dopo essere stato trovato in strada. Viveva da randagio perché i suoi ex proprietari lo avevano abbandonato. Non era in buone condizioni di salute quando i volontari lo hanno accolto, ma ben presto si è rimesso in forma.

Il cagnolone, infatti, dopo aver passato un po’ di tempo in canile, ha trovato la sua umana. Aisha, una donna incinta, era alla ricerca di un nuovo membro a quattro zampe per la sua famiglia. Voleva un cane adatto ai bambini e molto dolce.

Appena ha visto Jack ha capito che lui era perfetto, così ha deciso di adottarlo e di dargli una nuova vita. Non aveva idea che qualche mese dopo, il suo amato cagnolone avrebbe salvato la vita del bambino che portava in grembo.

LEGGI ANCHE: La cagnolina traumatizzata Paula non aveva mai pensato di poter essere felice; la sua storia (VIDEO)

Infatti un giorno, Jack era molto irrequieto. Aisha non riusciva a capire cosa avesse, così lui ha cercato in tutti i modi di farsi capire. Le andava incontro e poi sbatteva il musetto sul suo pancione. Dopodiché si dirigeva ululando verso la macchina.

Stava cercando di dirgli di andare in ospedale! La donna dopo diverse chiamate da parte del suo cagnolone, ha deciso di assecondarlo. Si sentiva un po’ più stanca e non sentiva il suo piccolo come gli altri giorni, così è andata al pronto soccorso.

Una volta arrivati lì i medici si sono subito allarmati. Il bambino aveva assunto una posizione molto pericolosa per la sua vita. Immediatamente tutti i dottori si sono attivati per salvargli la vita, ma non sarebbe stato possibile senza Jack.

jack

Aisha non sa come ringraziare il suo amato cagnolone. Adottarlo è stata la scelta migliore che potesse fare. Adesso Jack è felicissimo di condividere momenti della giornata insieme al suo nuovo padroncino. I due hanno un legame speciale e niente potrà separarli. Questa storia ha un bellissimo lieto fine meritato!

LEGGI ANCHE: Tipper, la cucciola che è stata salvata da un netturbino

Articoli correlati