Jack, il cagnolino che la sua famiglia sta disperatamente cercando (FOTO)
Il cagnolino Jack non torna a casa da due mesi e la famiglia non ha la minima idea di dove sia ora, le immagini
La scomparsa di un animale domestico è sempre un duro colpo per chi lo subisce. Una famiglia ha perso di recente il suo amato cagnolino Jack e ci farà capire il dolore che si prova in queste situazioni.
Il cucciolo viveva con la sua famiglia in Perù ed i suoi proprietari sono Madi Moreno e sua moglie Maria. Da circa due mesi Jack è sparito nel nulla senza lasciare traccia.
La disperazione della famiglia è davvero tanta e, sui social network, hanno lanciato vari appelli per chiedere aiuto alla sua ricerca.
Jack è un meticcio con il pelo della parte anteriore di colore nero e tendente al bianco nella parte posteriore, compresa la coda.
Quest’ultima ha una forma simile a quella di un pennello ed ha un carattere estremamente docile e tenero.
Di recente la sua famiglia ha voluto festeggiare il suo compleanno, nonostante lui non ci fosse, nella speranza di un suo ritorno.
Come si vede nelle foto, la famiglia ha anche un altro cane, il quale sembra avere un’aria pensierosa per il suo amico scomparso.
I proprietari stanno facendo veramente di tutto per ritrovare il loro amato Jack, spargendo volantini per la città nei quali promettono una ricompensa a chi lo trova.
Non vogliono perdere la speranza e credono che solo la forza dell’amore possa riportare a casa il loro adorato Jack.
Molti utenti sui social network si sono emozionati alla lettura di questa triste storia ed hanno inviato messaggi di conforto alla famiglia.
Questo ci da la dimostrazione di quanto sia dura una perdita del genere, soprattutto quando non si sa se il cucciolo stia bene oppure no.
Per il momento non ci sono novità, ma si spera che il cucciolo torni a casa il prima possibile per riabbracciare la sua famiglia e tornare ad essere felice.