Jack e Tex sono una rinuncia di proprietà. Diamo loro una nuova possibilità
Jack e Tex si trovano al Canile Comunale di Pesaro dopo che la mamma umana ha deciso di rinunciare a loro
Il nuovo appello di oggi tratterà un’adozione di coppia, dedicata a due fratellini davvero speciali: Jack e Tex.
Fino a poco tempo fa questi due cagnetti vivevano felici con la loro famiglia. Avevano la loro casa, le loro abitudini e godevano della compagnia delle persone a cui volevano più bene.
Purtroppo la loro mamma umana, per motivi personali, ha dovuto rinunciare a loro e Jack e Tex sono finiti al Canile Comunale di Pesaro. Dove rimangono in attesa di una nuova possibilità per la vita.
Immaginatevi quanto possa essere difficile per loro affrontare questo stravolgimento. Non hanno più certezze, punti di riferimento e stabilità.
L’unica cosa che li tiene ancora in piedi è la presenza dell’altro. Jack e Tex sono infatti due fratellini molto uniti che devono necessariamente essere adottati in coppia.
Dopo l’abbandono della loro casa non possono assolutamente essere separati, ne soffrirebbero troppo. Per questo i volontari di Pesaro sono alla ricerca di una famiglia che possa prenderli tutti e due.
Non possono rimanere dentro un box, questi due cagnetti meritano un’altra possibilità. Meritano di essere felici di nuovo.
E la felicità non può che arrivare con una famiglia. Una famiglia che si prenda l’impegno e la responsabilità di portare a casa Jack e Tex, per poi amarli e prendersi cura di loro.
Fatevi avanti amici, questi due cagnolini sapranno ricompensarvi con tutto l’amore che hanno nel cuore. E non c’è niente di meglio che condividere la propria vita con un, anzi due, amici a quattro zampe.
Al momento i due cagnolini si trovano al Canile Comunale di Pesaro, dove potete recarvi per conoscerli. Se quindi volete adottarli, conoscerli meglio o richiedere qualche specifica informazione, vi invitiamo a contattare il Canile Comunale di Pesaro T41B sulla loro Pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Yoko cerca una possibilità. Aiutiamola a iniziare la sua vita