Isa & Hugo, i cuccioli di Bulldog francese mangiano i dolcetti invisibili (VIDEO)
Il dolcissimo video di Isa e Hugo, due cuccioli di Bulldog francese che mangiano i dolcetti invisibili, capiranno che è tutto un imbroglio?
La vostra giornata sembra non finire mai e magari vi sentite anche un po’ spenti? Colpa della pioggia, certo, e colpa di un anno non proprio dei migliori. Ebbene, a risollevarvi l’umore ci pensano due cuccioli di Bulldog francese tenerissimi. Stiamo parlando di Isa e Hugo, due piccoli quattro zampe che sono considerati dei veri fenomeni del web, seguiti e acclamati da migliaia di utenti su YouTube.
Nei mesi scorsi i padroncini di Isa e Hugo hanno pubblicato molti video, mostrandoci i due cuccioli alle prese con numerose challenge. Ebbene, una delle ultime – in ordine di tempo – è quella dei “dolcetti invisibili”.
Ve ne abbiamo già parlato qualche tempo fa, ma ogni volta è un’esperienza unica. Ogni cane reagisce a suo modo di fronte al padroncino svampito e un po’ dispettoso che – senza alcun ritegno – offre degli snack inesistenti, sperando persino che il cucciolotto li mangi.
Cuccioli di Bulldog francese mangiano i dolcetti invisibili
Ma come reagiranno Isa e Hugo di fronte alle offerte dei loro padroncini? La risposta potete trovarla nel nuovo video che vi segnaliamo, un filmato che vi regalerà finalmente quella sana risata che stavate aspettando!
Come possiamo notare, in un primo momento i cucciolotti di Bulldog francese cadono con tutte le zampe nel tranello orchestrato dai loro genitori umani. Del resto, è da loro che arriva il cibo, perché mai dovrebbero dubitare? Poco dopo però uno dei due si rende conto che qualcosa non va.
Mastica e mastica, ma in bocca non c’è proprio nulla. Il fratellino più piccolo impiega un po’ più di tempo prima di capire che qualcosa non sta andando esattamente per il verso giusto, ma anche lui capisce alla fine di essere stato ingannato.
Per la loro felicità, dopo aver smascherato i padroncini, Isa e Hugo si sono però meritati uno snack vero e proprio!
Date un’occhiata ai nostri due amici a quattro zampe alle prese con la challenge dei dolcetti invisibili, e se vi piace questo contenuto date un’occhiata anche al momento in cui un Golden Retriever capisce di essere ingannato dalla padrona. Come reagirà secondo voi?