Iron: Pitbull ridotto pelle ed ossa cerca un papà con cui essere felice
Aiutiamo questo piccolo e dolce cagnolino dal passato difficile a trovare una famiglia per la vita
Un dolcissimo Pitbull di nome Iron è alla ricerca di una famiglia con cui costruire man mano la sua rivincita. È stato recuperato ed ora si trova presso un privato in provincia di Napoli, pronto a vivere un futuro radioso ed all’insegna dell’amore.
Basta guardare le sue foto per accorgersi delle condizioni in cui si trova, ridotto a pelle ossa dalla crudeltà della vita. Fino a poco tempo fa era un randagio che cercava solo di sopravvivere mangiando tutto ciò che gli capitata intorno.
Pensate che Iron ha ingerito erba, gomma, pezzi di muro e non sappiamo, e non vogliamo immaginare, che altro. Il motivo di tutto questo? Era rinchiuso in un recinto senza cibo commestibile ed acqua con cui dissertarsi.
LEGGI ANCHE: Divina: cagnolina Breton di nove anni è alla ricerca della sua famiglia per la vita
Se fosse rimasto ancora un po’ di tempo lì dentro non avrebbe fatto una bella fine. Fortunatamente Paola è riuscita a salvarlo ed a portarlo in un luogo sicuro dove riprendersi al meglio. Questo pelosetto sta migliorando a vista d’occhio, ma noi vorremmo una famiglia che possa seguirlo e prendersi cura di lui.
Nonostante le sue condizioni fisiche sta decisamente meglio, per cui è giusto che incontri una persona che lo ami incondizionatamente. Si cerca qualcuno che sia abbastanza consapevole della razza, un Pitbull è un cane abbastanza impegnativo.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Pitbull
Non sono assolutamente cattivi, ma possiedono un fisico decisamente importante. Inoltre, ci sarà bisogno di seguire un percorso educativo poiché cresciuto per strada senza regole ne tantomeno socializzazione. Per gli animali quest’ultima è un fattore molto importante, proprio per questo vorremmo aiutarlo.
Per Iron dovrete essere un punto di riferimento solido perché avrà bisogno di fidarsi di qualcuno nei momenti idonei. Ora i suoi simili ed i gatti gli sono indifferenti, ma magari più avanti potrà apprendere di trovarli anche simpatici.
Questo pelosetto possiede un carattere tutto da scoprire. Un pelosetto così affettuoso e giocherellone, nonostante quello che ha passato, è davvero una rarità per cui fatevi avanti, non rimarrete delusi. Si affida già castrato, vaccinato e testato negativo all’erlichia e alla leishmania.
Iron ha soli due anni e mezzo e tutta la vita davanti, per cui contattate Paola tramite il suo recapito telefonico 3662768492. Siamo sicuri che vi saprà donare così tanto amore che non ne potrete più fare a meno.
LEGGI ANCHE: Poseidone: Molosso di 9 mesi desidera fortemente una famiglia con cui vivere