Introvabile: questo cane non vuole uscire dalle coperte e sa come far perdere le sue tracce
Il cane non vuole saperne di uscire dalle coperte e sparisce nel nulla!
E dopo la donna invisibile, ecco il gatto invisibile! Questo cane deve avere dei superpoteri per sfuggire all’occhio del padrone. Che cerca di farlo uscire dalle coperte, mentre lui (per usare un eufemismo!) non è proprio d’accordo. Si sposta da una parte e dall’altra, nella speranza di essere lasciato in pace e di potersi, così, riposare ancora un altro po’ a letto. Riposare sulle morbide lenzuola è uno dei suoi passatempi preferiti e, del resto, di chi non lo è?
Una volta scoperto questo piccolo, grande piacere se ne sarà talmente innamorato da voler spendere lì la maggior parte del tempo. E quando si tratta di fare i mestieri nella stanza, occorre trovare il modo di farlo scendere. Con le buone o con le “cattive” va persuaso a “togliere il disturbo”. Siccome ne conosce alla perfezione il lato pigro del cane, il proprietario adotta un approccio deciso e risoluto. E alla fine il fedele amico a quattro zampe deve farsene una ragione. Scende dal “trono” per entrare nella cuccia, posta appena accanto. Non sarà lo stesso, ma sempre meglio che niente!
Il filmato è stato pubblicato da @dogofunny dove, come suggerisce il nome, vengono caricati dei contenuti spiritosi aventi per protagonisti i fidi. In totale conta un milione di soli like, il che lo rende un successone. In calce parecchi internauti hanno desiderato lasciare un commento. Uno si congratula per la colonna sonora da giallo messa ad accompagnamento. Un secondo chiede in che modo il cane sia riuscito a non farsi riprendere, nemmeno in seguito alla rimozione delle lenzuola. Gli interventi arrivano da ogni angolo del Pianeta, a riprova della sempre forte curiosità innescata dai video ritraenti gli animali domestici.
@dogofuny Swipe left 👈 for more dogos 😊🐶 #dog #dogsofttiktok ♬ original sound – dogo
Il senso di stupore generale è condivisibile. Non capita di frequente di assistere a un Fido tanto scaltro nei movimenti, dotato della capacità di dissolversi nel nulla. In parecchi chiedono, appunto, dove stia il trucco, ma, si sa, un bravo mago non rivela mai i propri segreti! Secondo voi qual è il suo asso nella manica? Fatecelo sapere: smaniamo dalla voglia di sentire la vostra opinione.