Intervento chirurgico d’urgenza per salvare un cane ferito all’occhio in un incidente
Il povero cane è rimasto ferito all'occhio in seguito a un incidente. Per questo i medici hanno disposto un intervento chirurgico d'urgenza per tentare di salvargli la vista
I volontari dell’associazione Animal Aid Unlimited, che operano in India per aiutare i poveri animali in difficoltà che trovano in strada, sono intervenuti per aiutare un povero cane ferito all’occhio in un incidente. Lo hanno recuperato e trasferito immediatamente nella loro clinica veterinaria, dove i medici hanno tentato il tutto per tutto con un intervento chirurgico d’urgenza.
In seguito a una segnalazione, i volontari dell’associazione Animal Aid Unlimited India hanno presto raggiunto il luogo dove si trovava il povero animale ferito. Il cane, con un’evidente ferita sul volto, si trovava su una grata che copriva una fogna. Era solo e sconsolato e si vedeva che aveva molta paura e provava dolore. L’unico occhio ancora aperto aveva uno sguardo pieno di terrore. Mentre l’altro occhio era rimasto gravemente ferito in un incidente: con tutta probabilità un’auto lo ha investito causando la fuoriuscita dell’occhio dall’orbita per il forte impatto.
Quando la squadra di soccorso ha provato ad avvicinarsi a lui, il cane è scappato via. Era traumatizzato, terrorizzato, non si fidava più di niente e di nessuno. Doveva provare un dolore così intenso da non volersi far toccare o avvicinare da anima viva. Per fortuna con calma, pazienza e amore, i volontari dell’associazione indiana hanno conquistato la sua fiducia. Lo hanno caricato sul loro mezzo di soccorso e lo hanno portato subito nella clinica veterinaria, dove i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per tentare di salvargli la vista.
Il cane ferito all’occhio in un incidente si è ripreso bene dopo l’intervento chirurgico al quale i medici lo hanno sottoposto con urgenza. Lo hanno chiamato Koala Bear e i volontari si prendono cura di lui, che continua a ringraziare i suoi soccorritori per avergli dato una mano.