Infermiera adotta il cane di un suo paziente: leggiamone il motivo
Questa dolcissima donna non poteva far altro che adottare il piccolo pelosetto, dopo che il suo padrone passò a miglior vita
L’amore, si sa, colpisce all’improvviso e non sai mai quando, ne dove, ne perché. Ma si deve solo cercare di amare il più possibile e assecondare i nostri desideri, come quello di adottare un piccolo cane. Non credete? E, parla quasi di questo, il pezzo che sto scrivendo per voi oggi. Andiamo insieme a capire perché e cosa è successo a questi due dolcissimi migliori amici.
Infatti, questa è la storia di un’infermiera che adotta il cane di un suo paziente. O meglio, di un suo ex paziente diventato poi, nel tempo, uno dei suoi migliori amici. Purtroppo, lo stesso è venuto a mancare poiché aveva una malattia terminale, incurabile.
L’uomo, però, aveva con se una dolcissima e tenerissima cagnolina, una mix Chihuahua. E la donna, l’infermiera, che si chiama Kim Still, si affezionò moltissimo a lei e non poté lasciarla sola nel momento del bisogno. Quando il suo amico passò a miglior vita, la piccola pelosetta poteva finire in mezzo ad una strada.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua
Oppure in un canile, senza più la gioia di una famiglia. Allora Kim decise che, come atto di fede al suo amico scomparso, avrebbe dovuto badare alla sua dolce amica a quattro zampe. E così fece: non passò molto che le due legarono indissolubilmente ed ora sono inseparabili.
La mix Chihuahua, che si chiama Jax, era l’unico affetto di quest’uomo. Che non aveva figli ne famiglia, aveva la sua migliore amica pelosetta e i due provavano affetto e amore incondizionati. Kim non poteva far finta di niente, non poteva abbandonarla proprio ora, in un momento così triste della sua vita.
Kim, l’infermiera che adotta il cane, e Jax, appunto, divennero migliori amiche, avendo in comune la gioia di aver conosciuto l’ex papà adottivo della piccola cagnolina. Ogni giorno pensano a lui, mantenendolo vivo nel loro ricordo e non possono far altro che affrontare insieme questa atroce perdita.
Nonostante questo vivono la vita felicemente insieme, viaggiano e girano il mondo, portando con loro, nel cuore, l’immagine del loro amico.
LEGGI ANCHE: Diana: Pitbull abbandonata a sé stessa cerca una nuova famiglia