India: una cagnolina adotta una scimmietta abbandonata (VIDEO)
La piccola scimmietta orfana ha trovato una mamma adottiva formidabile in una sensibile cagnetta randagia
La tenera storia che vi raccontiamo oggi è davvero dolce e ci dimostra che l’amore non conosce confini di razza ne di specie.
Protagonista è una dolcissima scimmietta rimasta purtroppo orfana. L’animale, senza la mamma, era destinato a morte certa.
Ma il destino ha voluto che questa scimmia sfortunata incontrasse sul suo camino un angelo a quattro zampe che ha deciso di adottarla e di diventare la sua nuova mamma.
Il fatto è accaduto in un paese dell‘India, Seoni Malwa. La scimmietta aveva perso la mamma da poco, investita a morte da un’auto che sfrecciava ad alta velocità.
Piangeva disperatamente, invocando aiuto. Troppo piccola e fragile per sopravvivere e procurarsi cibo da sola, sarebbe morta di lì a poco.
Ma una cagnolina randagia, recentemente divenuta mamma di alcuni cuccioli, ha sentito i suoi lamenti e si è avvicinata per prestarle soccorso.
Intenerita da quel povero batuffolo sperduto, che la fissava con occhi enormi, ha iniziato a leccarla e, delicatamente, l’ha portata via dalla strada, mettendola insieme ai suoi proprio cuccioli.
I due animali sono inseparabili fin dal primo incontro. La scimmietta si sente al sicuro sulla groppa della sua mamma adottiva. Sa che con lei al fianco non potrà capitarle nulla di brutto.
La scimmietta e la cagnolina meticcia hanno un intesa perfetta. La quattro zampe sembra prestare addirittura più attenzione alla figlia adottiva che ai suoi stessi cuccioli. La protegge da tutto e le insegna ciò che sa.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il video di questa tenerissima storia, che, pubblicato su Youtube, ha sorpreso e commosso l’intero mondo del web.
Si tratta di una vicenda davvero toccante, che ancora una volta ci dimostra che abbiamo tanto da imparare dai cani, animali dotati di grande sensibilità e capaci di atti d’amore davvero sorprendenti.
Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Muore il padrone e Mario, il suo cagnolino, lo accompagna al cimitero (VIDEO)