Incontra Paningning, il cagnolino che dorme come un essere umano
Paningning è un cagnolino che dorme a pancia in su proprio come noi umani. Le sue foto sono molto simpatiche e per questo è diventato famoso sul web
Avere un animale domestico è una grande responsabilità e un bell’impegno, ma l’amore e la gioia che i pet portano nella nostra vita sono una giusta ricompensa. Avere un cucciolo in casa significa essere costantementi travolti da ondate di affetto e di risate; molto spesso gli animali infatti sono parecchio buffi e osservarli non può che strappare un sorriso a chi li sta guardando. Un esempio lampante dell’allegria che un cagnolino può portare all’interno di una casa è la storia di Paningning; il cane ha una bizzarra quanto divertente abitudine, ovvero quella di dormire sdraiato a pancia i su. Paningning però non dorme come un cane normale, bensì steso dritto sulla schiena con le braccia lungo i fianchi, come il più ordinato degli esseri umani. Le sue foto sono estremamente divertenti e per questo il cagnolino è diventato famoso su tutte le piattaforme social.
Paningning è un cucciolo di shih-tzu e già in tenera età è diventato un fenomeno social. Grazie a Janes Cua, la sua padrona che ha pubblicato le sue foto su un gruppo Facebook chiamato Dog Lovers Philippines, il cagnolino è diventato virale sul web in tutto il mondo, strappando un sorriso a milioni di utenti. Dopo il grande successo ottenuto, Janes ha deciso di aprire al suo cagnolino un profilo Instagram, che ormai vanta oltre 50mila followers. L’abitudine di Paningning è sicuramente molto particolare, eppure lui dorme così sin da quando aveva pochi giorni di vita. “ Il mio cucciolo dorme così in quanto si è sempre trovato comodo a sdraiarsi, fin da quando era appena nato”, ha raccontato Janes sui social.
In molte foto si vedono i pisolini del cucciolo e dei suoi fratelli, anche se lui è l’unico della cucciolata a dormire a pancia in su. Janes è una donna molto fortunata ad avere un cagnolino così simpatico in casa; davanti ad una tenerezza del genere non si può che sorridere.
LEGGI ANCHE: Il pitbull supera un trauma ma acquisisce una nuova toccante abitudine