Inconfondibili: le espressioni dei cani di queste 5 foto ti faranno capire che hanno paura di qualcosa
Le espressioni di questi cani sono davvero super indicative della paura che provano
I nostri cani sanno essere davvero espressivi. Nello specifico, se si tratta di esprimere emozioni negative, sanno davvero comunicarcele nel modo migliore possibile. Si, insomma, diventa davvero difficile non capire cosa stiano provando. Proprio per questo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di cani che sicuramente hanno paura di qualcosa. Le loro espressioni, infatti, parlano chiaro. Curiosi di vederle tutte? Continuate a scorrere!
Questo cagnolino sembra voglia rimanere fermo immobile. Insomma, si sente tranquillo così. O meglio, pensa che rimanendo così fermo nulla possa accadergli. Avrà ragione? Chi lo sa.
Questo cagnolino ha scattato una foto davanti ad una statua molto significativa. Nella statua c’è scritto “Attento agli umani.” Insomma, alcuni cagnolini devono aver paura di alcuni umani: ci riferiamo a tutti quelli che vengono maltrattati quotidianamente. È bene ricordare quanto sia importante far presente alle autorità competenti qualsiasi caso di maltrattamento a cui assistiamo
Questo cagnolino è a casa da solo e sembra sia particolarmente spaventato. Si insomma, si sa che i cani detestano rimanere a casa soli e probabilmente quando non ci siamo diventano ansiosi e spaventati.
“Sono così spaventato da questo pollo giocattolo.” Sicuramente questo scenario sarà familiare a moltissime persone che hanno un quattrozampe e che faranno fatica a capire cosa li spaventi così tanto.
“Sto passando un brutto momento. È successa una cosa terribile. Ho visto un ventilatore da soffitto in movimento… la mia peggiore paura. Inviami good vibes.”
E voi? Come gestite la paura del vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!