Incinta e in procinto di partorire, la buttano per strada, ma la cagnolina è una vera fotomodella
Una dolce cagnolina incinta è stata abbandonata in mezzo a una strada. Chi l'ha ritrovata le ha dato una seconda possibilità: tra l'altro posa davanti all'obiettivo del fotografo come una vera fotomodella
Questa è la storia di una dolce cagnolina marrone e bianca, che era incinta e in procinto di partorire, quando qualcuno ha deciso di buttarla in strada, come si fa con i rifiuti o con oggetti vecchi. Per fortuna l’hanno salvata appena in tempo, permettendole di partorire in tutta sicurezza i suoi cuccioli. La cagnolina, tra l’altro, si è rivelata una vera e propria fotomodella.
Pickles è un cane di razza Pitbull di 2 anni, che hanno trovato per strada. Gli agenti di Animal Control hanno subito capito che si trattava di un caso da trattare con assoluta urgenza. La cagnolina, infatti, era in dolce attesa e avrebbe dovuto partorire a breve.
I suoi proprietari, evidentemente, si erano stancati di lei e avevano deciso di lasciarla indietro nel peggiore dei modi, abbandonandola al suo triste destino. Agli agenti l’hanno presa in braccio e hanno subito capito che le sue condizioni erano davvero molto disperate.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pitbull.
I volontari hanno subito trasferito Pickles in un centro specializzato per le cagnoline in gravidanza e in allattamento e i loro cuccioli. La futura mamma avrebbe avuto tutte le attenzioni del caso e lo stesso sarebbe successo anche i suoi cuccioli, una volta nati.
Ero così eccitata che riusciva a malapena a stare fermo. Ama le coccole e i dolcetti ed è stata felice di partecipare! La parte più difficile è stata farla stare ferma perché ama così tanto le persone!
Quando sono nati i cuccioli, la cagnolina ha ricevuto tutta l’assistenza necessaria, prima, durante e dopo il parto. Adesso sono coccolati e, non appena i cuccioli saranno pronti, potranno essere dati in adozione. Così come la mamma. Ma al momento, tutti si godono questo bel momento insieme alla neo nata famiglia.
LEGGI ANCHE: La cagnolina incinta aspetta giorno e notte la famiglia che l’ha abbandonata