Incapace di sfuggire alle condizioni miserabili in cui viveva, il cane sperava in un domani migliore
Questo pelosetto sperava davvero in un momento migliore, o almeno in qualcuno che si potesse prendere cura di lui
Quanto siete legato voi alla vostra libertà? Non credete che i nostri migliori amici a quattro zampe ci tengano esattamente come ci teniamo noi esseri umani? Ecco, infatti, questo pelosetto protagonista della storia di oggi avrebbe dato qualsiasi cosa per assaporare un pò di vita libera. Invece è stato costretto per anni a vivere solo e letteralmente chiuso, incastrato tra i pallet.
Lui voleva solo una vita come tutti gli altri ma, invece, ciò che ha ricevuto in cambio del suo amore e della sua lealtà è stato un maltrattamento continuo. Andiamo a vedere insieme come questo cane sperava in un domani migliore è stato salvato da delle persone speciali e dal cuore d’oro. So già che non ve ne pentirete affatto. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per saperne di più.
Questo dolcissimo cane che sperava che qualcuno lo salvasse si chiama Brownie ora ha una vita meravigliosa e lo deve a delle persone dolcissime. Ma come è accaduto tutto ciò? Il piccolo e dolce cagnolino era con il suo papà adottivo che, purtroppo, essendo aziano scomparve passando il ponte arcobaleno. Lui rimase solo e senza nessuno. I parenti dell’uomo avrebbero dovuto prendersi cura di lui. E, invece, lo relegarono ad una vita di sofferenza perché non gli davano nè cibo, nè acqua, nè una ben che minima attenzione.
Quando i soccorritori arrivarono sul posto capirono quanto fosse grave la situazione. Avevano, aimè, intuito da subito che il pelosetto era diventato cieco, non vedeva nulla e per questo decisero si allungare una mano e aspettare che fosse lui a fare il primo passo. Li annusò e così capì che quelle persone erano lì per aiutarlo definitivamente. I suoi occhietti si riempirono di gioia e lacrime per ciò che stava per accadere. Gli diedero da mangiare e poi gli fecero un bagno: qualcuno si stava occupando di lui. Era da tanto che non assaporava il gusto dolce dell’amore.
Ora può finalmente avere una vita degna di tale nome.