In rifugio lo chiamavano Baby Yoda e si sono sorpresi quando hanno scoperto qual era la sua vera età

Questo cagnolino tratteneva con sè un segreto, andiamo a scoprirlo insieme

La storia di questo cane, ne sono sicura, vi stupirà e non poco perché parla proprio di un pelosetto che nasconde un segreto. Tutto a causa del suo aspetto che lo rende davvero irriconoscibile. Tanto è vero che quando gli stessi volontari che lo salvarono lo scoprirono rimasero totalmente senza parole. Quindi, amici miei e cari lettori, non potevo non mostrarvi la storia di questo Pechinese dolcissimo e di quello che ha combinato nella sua vita sensazionale. Era un randagio, girovagava per la strade del suo quartiere dopo che la famiglia lo abbandonò senza alcun pensiero nè rimorzo.

Dico ciò perché nonostante le sue condizioni disperate non tornarono mai indietro a prenderlo. Così, un giorno un gruppo di volontari dell’associazione Animal Friends of the Valleys riuscirono a salvargli al vita. Quello che scoprirono poi è storia!

Fu Rocky Kanaka a prendersi cura di lui e a mostrare a tutti il suo vero volto grazie ai social media. La missione di quest’uomo è quella di girare per i rifugio di tutto il mondo e mostrare a tutti la vera storia dei nostri amici a quattro zampe che cercano una famiglia adottiva per sempre. Così decise di mostrare la storia del piccolo cagnolino protagonista di queste brevi righe. Rimanendo lui stesso scioccato per ciò che scoprì. Infatti, tutti pensavano che il cagnolino randagio fosse molto anziano e da tale lo trattavano. Non pensavano che qualcuno lo avesse mai voluto adottare ma poi la svolta..

un cane senza pelo

Quando, dopo qualche giorno lo portarono da un medico veterinario per delle visite specilistiche scoprirono delle cose su di lui. Infatti, il cagnolino che pensavano fosse anziano in realtà aveva solo 7 mesi. Era già capitato a Rocky di imbattersi in cagnolini rifiutati e abbandonati perché brutti. Ma di certo non gli era mai capitata una situazione del genere.

die cani pechinesi

Ora, come potete vedere nella foto, con le giuste terapie e la giusta dose di amore questo cagnolino è finalmente cambiato. La sua trasformazione sia per tutti un esempio di resilienza.

Articoli correlati