In diretta tv questa giornalista si interrompe per farsi conquistare dal cagnolino più carino che ci sia
La cagnolina è davvero irresistibile e non si poteva davvero fare a meno di accarezzarla
I nostri quattrozampe hanno la incredibile capacità di saper scegliere il momento meno opportuno per chiederci delle cose di cui hanno voglia. Già, abbiamo avuto modo di accorgercene durante il lockdown dovuto al Covid-19. Proprio mentre eravamo in videochiamata, magari per lavoro, i nostri quattrozampe venivano di fronte al nostro schermo per chiederci coccole e dolcetti. Insomma, non sappiamo bene quale sia il motivo, ma alla fine sono sempre super bravi, quando si tratta di scegliere il momento meno adeguato!
Tutto sommato, però, non possiamo negare che siano davvero incredibilmente dolci e buffi quando vengono a chiederci qualcosa. Ecco spiegato perchè, anche se il loro tempismo non è perfetto, riusciamo comunque a perdonarli e, molto spesso, a cedere alle loro richieste. Oggi, per esempio, vogliamo parlarvi di una giornalista che sa davvero benissimo di cosa stiamo parlando.
In rete, infatti, è diventato virale un video che vede una giornalista televisiva brasiliana, di nome Fernanda Rouvenat, interrompere la sua diretta televisiva, semplicemente per abbassarsi a fare una carezza ad una dolcissima cagnolina che reclamava a gran voce la sua attenzione.
Ma come ha fatto questa cagnolina a richiamare l’attenzione della giornalista in diretta? Ha cominciato, semplicemente, a leccargli i piedi e a mordicchiarli. A quel punto, la giornalista non ha potuto far altro che abbassarsi per accarezzare la cagnolina. La scena, immortalata dal cameraman, è incredibilmente dolce.
Questa cucciolina, di nome Esperanca, ha regalato non solo un momento di gioia alla giornalista, ma anche un momento di serenità e dolcezza a tutti i telespettatori. Questo infatti, è un video registrato durante un periodo difficile per il mondo: la pandemia da Covid-19. Insomma, i cani sanno sempre come strapparci un sorriso e per questo non possiamo fare altro che ringraziarli.
E voi? Conoscevate questa storia? Potevate immaginare un momento di tale dolcezza in diretta Tv? Fatecelo sapere nei commenti!