Imprigionata e stanca, mamma cane cerca di dare via i suoi cuccioli per far ottenere loro una vita migliore – VIDEO

Dietro le sbarre, la mamma cane pensava solo al bene dei suoi cuccioli

In una gabbia di ferro, una mamma cane teneva in bocca uno dei suoi cuccioli appena nati. Con un gesto disperato, cercava di affidarlo agli umani che passano davanti alla sua “prigione”. Ormai si era rassegnata a un triste destino, ma desiderava impedire che ai piccoli capitassero le stesse sventure. Se ci pensate, è davvero commovente quanto avesse un cuore grande. Alla faccia di chi fatica a scorgerne l’animo meraviglioso.

Mamma cane in ansia per i suoi cuccioli

La scena, portata all’attenzione degli internauti, si svolge in un centro di salvataggio per randagi. Nonostante le attenzioni dei volontari, i fedeli amici a quattro zampe necessitano di socializzare. E, purtroppo, più il tempo passa, più per loro diventa complicato trovare una famiglia. Nella mamma cane il sogno del riscatto personale si stava man mano affievolendo, ma continuava a credere in un domani migliore per i propri cuccioli.

Toccata dalle strazianti vicende, una signora del quartiere ha deciso di intervenire. Mediante il passaparola, alimentato da un filmato pubblicato in rete, la buona samaritana confidava di attirare l’attenzione del proprietario originale. In cuor suo, pensava ci fossero delle chance. Che, nonostante se ne fosse disfatto senza troppi complimenti (o così sembrava), avesse ancora un’anima?

Cane in gabbia

In attesa di aggiornamenti, la donna ha portato i cuccioli e la mamma cane a casa. Si trattava pur sempre di una soluzione temporanea. Una breve parentesi da rendere piacevole, con cibo, cure e un posto caldo. Finalmente tranquilla, la cagnolina ha iniziato ad allattare i suoi piccoli, ma, purtroppo, per alcuni non c’è stato nulla da fare, morti per il freddo.

Fortunatamente, chi li aveva messi al mondo ha avuto uno sviluppo inaspettato. Dopo qualche giorno, hanno ritrovato il suo proprietario originale. E lo sapete qual è la cosa più incredibile? Non l’aveva abbandonata! La cercava da settimane. Emozionata, la cagnolina ha iniziato ad abbaiare e corrergli incontro, dimostrando che non aveva mai perso la speranza. Il suo desiderio più grande era stato appena esaudito.

Articoli correlati