Immerso nell’acqua di questo pozzo, il cane sembrava spacciato: è servito un grande aiuto

Questo povero cagnolone sembrava spacciato ed è riuscito a farcela solamente grazie a delle persone speciali

Mentre stava passeggiando, questo povero cane è finito in un pozzo pieno d’acqua. Sembrava spacciato e non sapeva come tirarsi fuori di lì. Ci ha provato in tutti i modi, ma non c’era modo di uscire ed ha avuto bisogno di un aiuto speciale.

Tutto è iniziato quando il cane, passeggiando in cerca di un po’ di cibo. Lui viveva per strada e non era affatto semplice trovare da mangiare o un posto sicuro. Purtroppo però, mentre camminava è caduto in un pozzo.

cane nel pozzo

Il povero quattro zampe si è ritrovato da un momento all’altro immerso nell’acqua. Non sapeva cosa fare e nonostante si sia messo a pensare ad una soluzione, non riusciva a trovarla. Per lui era davvero difficile risalire!

Ormai il cane sembrava spacciato e si stava rassegnando. Aveva perso ogni speranza e si stava tenendo a galla da troppo tempo. Era esausto e non aveva alcuna idea di cosa fare. Ma proprio quando stava mollando la presa, ecco che sono arrivate delle persone speciali.

cane in pericolo

Un passante ha sentito dei rumori provenire dal pozzo e quando si è affacciato ed ha trovato il cane, ha chiamato subito l’Animal Aid, un centro di salvataggio locale. I volontari si sono precipitati sul posto, ma non si aspettavano di trovare una situazione così complicata.

Il cane ha continuato a nuotare in tondo mentre un soccorritore si calava nel pozzo. Il pelosetto lo ha subito salutato con entusiasmo e si è fidato ciecamente di lui. Grazie al lavoro di squadra, tutto si è risolto nel migliore dei modi.

cane

I volontari non hanno solamente salvato il cane dal pozzo, ma gli hanno dato anche una seconda possibilità. Con il loro aiuto il quattro zampe ha ricevuto un posto sicuro in cui vivere in attesa di trovare la sua famiglia per sempre. Senza di loro probabilmente sarebbe morto annegato, ma questi angeli custodi erano nel posto giusto al momento giusto!

Articoli correlati