Il volo è troppo lungo e il cane si annoia: così, decide di intrattenere i passeggeri dietro di lui
Questo fantastico cagnolone s stava un po' annoiando e ha deciso di intrattenere i passeggeri dietro di lui
Dopo aver trascorso troppo tempo fermo e composto, questo fantastico cane ha deciso di combattere la noia e fare qualcosa per intrattenersi. Il volo stava durando veramente troppo e ha pensato bene di intrattenere i passeggeri dietro di lui.
Tutti ci preoccupiamo per i nostri amici a quattrozampe, soprattutto se devono affrontare una cosa nuova per la prima volta. Questo cane che si chiama Huxley, invece, non ha avuto alcun problema per il suo primo volo.
La sua umana all’inizio aveva qualche timore, ma si è subito resa conto che per il suo migliore amico era tutto indifferente. Non aveva alcun problema con il volo se non per la durata. Per lui è stato davvero troppo lungo, ma ha trovato il modo di intrattenersi.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Il cane, infatti, si stava annoiando troppo. Era stato per troppo tempo fermo ad attendere l’atterraggio, ma non ha resistito senza fare nulla. Così ad un certo punto, preso dalla noia, si è messo ad intrattenere i passeggeri dietro di lui.
Il Golden Retriever ha deciso di rendere divertente tutto il volo perché non gli piaceva stare fermo. La sua umana non gli stava dando abbastanza attenzioni e l’intrattenimento di cui aveva bisogno in quel momento. Così ha deciso di andare a conoscere i passeggeri.
Si è seduto vicino ad un uomo che è rimasto sorpreso per la sua calma. Ma in pochissimo tempo il cane era già diventato la mascotte del volo! Dopo alcuni minuti, ha iniziato a intrattenere i passeggeri seduti dietro di lui! Le sue espressioni hanno fatto ridere tutti!
Huxley adesso non vorrà far altro che viaggiare insieme alla sua umana. Sull’aereo tutti gli hanno dato attenzioni, leccornie e qualche carezza. Insomma, il cane in poco tempo ha rubato le attenzioni di tutti. Il viaggio non poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: La telecamera ha catturato questo cane randagio e ora tutti piangono guardando il video