Il video del cane e della tartaruga che giocano insieme
Oggi vogliamo mostrarvi uno dei video più cliccati degli ultimi giorni, con le immagini che mostrano un cane e una tartaruga che giocano insieme.
Lo sappiamo bene che il cane è il migliore amico dell’uomo, ma non per questo non può essere amico di altri tipi di animali.
Molto spesso, infatti, vi raccontiamo storie di amicizie tra quadrupedi e animali di specie diversa. Come la storia del cane Remus e del ghepardo Kris o del cane che ha salvato una scimmietta rimasta orfana.
Ma nell’articolo di oggi parliamo dell’amicizia di un cane con una tartaruga. Due specie così diverse che invece riescono addirittura a giocare insieme.
I protagonisti del video che è già fatto il video del web sono il cane Juno e la tartaruga Tilly. Tilly ha già 14 anni e da sempre vive con la famiglia di Juno. I due non hanno mai fatto grande amicizia, probabilmente anche per la differenza di specie o di stazza.
Quando la sera la famiglia dei due animali libera la tartaruga per farla passeggiare un po’ in libertà, Juno la guarda sempre un po’ stranito.
Che animale sarà mai quell’esserino così piccolo? Mai ha provato ad avere un contatto con lei, restando sempre ben lontano ad osservarla.
Ma qualche giorno fa qualcosa è scattato nella mente di Juno. Forse per la presenza della pallina vicino alla tartaruga o magari perché quella sera il cane aveva particolarmente voglia di giocare.
Fatto sta che durante la passeggiata serale di Tilly, Juno ha deciso di interagire con lei. E per fortuna che i proprietari dei due animali si sono fatti trovare pronti per riprendere la scena, perché è davvero degna di essere vista.
Juno e Tilly hanno infatti iniziato a giocare con una pallina. Certo, la tartaruga aveva i suoi tempi e il cane era un po’ più invadente, ma la scena è tutta da ridere. Godetevi il video del cane e della tartaruga che giocano con una pallina insieme!