Cane riabbraccia la padrona dopo 4 mesi: l’incontro è tenerissimo – VIDEO
Il video del cane che riabbraccia la padrona dopo 4 mesi è commovente. Dimostrazione di quanto il rapporto bipede-quadrupede sia speciale: da non perdere!
Il video del cane che riabbraccia la padrona dopo 4 mesi viene fatto in aeroporto. L’amico a quattro zampe impazzisce letteralmente di gioia quando riconosce la sua compagna di avventure umana. E non perde tempo a dimostrarle quanto le sia mancata.
La solitudine e la separazione forzata, infatti, vengono sofferte molto dai nostri amati pelosi. Questo dipende dal fatto che il legame che si è creato in moltissimi anni di convivenza è ormai simbiotico. Nemmeno le differenze linguistiche sono più un ostacolo.
L’impazienza e l’incontro
Il nostro Fido, protagonista indiscusso del filmato, non sta più nella pelle (e nel pelo) e salta addosso alla propria padrona non appena la vede spuntare dall’area arrivi dell’aeroporto.
Un giorno meraviglioso questo, sia per lui che per la ragazza, rimasta lontana da casa diversi mesi. Non dimentichiamo che, quando adottiamo un amico a quattro zampe, la solitudine è un vero e proprio fantasma, temuto come poche altre cose al mondo. Teniamo conto che non può restare solo per più di qualche ora al giorno (questo vale ovviamente se viviamo da soli e non c’è nessun altro componente di quella che lui considera famiglia che possa prendersene cura più a lungo).
La felicità pura
Nel video del cane che riabbraccia la padrona dopo 4 mesi, la contentezza reciproca è palpabile. Le feste arrivano da entrambi: d’altra parte devono recuperare il tempo perduto!
Salti, guaiti e pianti di felicità dimostrano quanto l’amico a quattro zampe abbia sentito la mancanza della propria compagna di giochi bipede.
Questione di razza?
Fido aspetta sempre con ansia il ritorno a casa del proprio padrone, di qualsiasi razza sia, anche un meticcio. Ci sono dei quattro zampe però che portano nel proprio dna la tendenza a vivere in simbiosi. Sono i cani appiccicosi. Tra loro troviamo:
- Lo skye terrier;
- Il tibetan spaniel;
- L’alano;
- Il terranova;
- Il bassotto;
- L’havanese;
- Il whippet;
- Il cane crestato cinese;
- L’english mastiff;
- Il greyhound;
- Il levriero irlandese.
Anche gli incroci sono particolarmente favorevoli alle coccole e tendono a instaurare un rapporto simbiotico con l’uomo. Questo probabilmente dipende dal fatto di avere sofferto tanto in canile e di avere desiderato da sempre la possibilità di ricevere amore incondizionato. Quando questo succede, ovviamente, la riconoscenza è incommensurabile e per la vita.