Il trasportino morbido per il cane non si rivela una buona idea
Il proprietario di un cane ha pensato bene di comprargli un trasportino morbido per portarlo in giro. In pochissimo tempo ha capito, però, che è stata una pessima idea.
A volte i proprietari di animali domestici fanno degli acquisti di accessori o strumenti di altro tipo pensando che saranno utili per rendere migliore la vita dei loro pets. Questa persona ha subito capito, però, che l’idea che aveva avuto non si era rivelata proprio la migliore da prendere. Cosa è successo con il trasportino morbido per il cane appena comprato?
Kaylie Devlin vive con diversi cani, ai quali ha dedicato una pagina Instagram, @lifewithmollyandleila. Una di loro, Leila, è energia pura da quando era una cucciola. Ha sempre voglia di giocare, muoversi, correre. Ha un carattere davvero molto attivo ed esuberante. In uno dei video postati su Instagram ha raccontato cosa è successo quando ha deciso di comprare per la cagnolina di quattro mesi un trasportino morbido color rosso fuoco. Pensava che fosse bello esteticamente, ma anche comodo e pratico, perché più leggero di altri modelli che sono anche più ingombranti. Non aveva fatto i conti con l’esuberanza di Leila.
Quando il cane è stato messo dentro quel trasportino, ha iniziato a dimenarsi dentro così tanto, da rimbalzare in giro per il cortile. “Abbiamo comprato il trasportino morbido perché era più facile da trasportare a causa delle sue dimensioni, ma abbiamo imparato rapidamente che doveva prima essere addestrata a starci centro. All’inizio ci siamo assicurati che stesse bene, ma si stava chiaramente divertendo come non mai. Così ci siamo messi a ridere e l’abbiamo tirata fuori subito dopo che si era calmata abbastanza da permetterci di afferrarla. L’ho condiviso perché amo regalare risate e sorrisi al nostro pubblico. Sembra che tutti lo adorino, il che mi rende felice“.
Il video ha avuto tanto successo su Instagram, con più di 30 milioni di visualizzazioni e più di 1 milione di Mi piace. In tanti hanno sottolineato quanto sia fondamentale acquistare attrezzatura sicura per i pets.