Il Terranova ruba senza scusarsi la merenda di un bambino e le persone non sanno per chi fare il tifo
Il cagnolino afferra il pretzel che è caduto al suo padroncino e cambia stanza con totale nonchalance
Il video che stiamo per mostrarvi sicuramente vi strapperà un sorriso. I due protagonisti sono un bambino e un cagnolino, che per via di una semplicissima merenda hanno finito per litigare. Secondo voi qual è stata la dinamica dell’accaduto? E soprattutto a chi dareste istintivamente ragione?
I bambini tendono ad essere particolarmente disordinati e a volte non si curano di ciò che accade intorno a loro. Il piccolo protagonista della storia che stiamo per raccontarvi per esempio ha fatto distrattamente cadere il suo snack, senza pensare al fatto che avrebbe potuto perderlo per sempre. Il pretzel che il bimbo stava per addentare infatti ha toccato a malapena il pavimento. L’ha afferrato infatti un golosissimo Terranova, che non aspettava altro che il bambino lo facesse cadere.
Non appena il bambino ha visto il pretzel nella bocca del suo amico a quattro zampe si è reso conto del valore di ciò che aveva perso, così è scoppiato in un pianto disperato. Il piccolo ha immediatamente avvertito la sua mamma che, come potrete immaginare, non ha potuto fare nulla per farlo stare meglio. Il cagnolone infatti non aveva la benché minima intenzione di rinunciare al suo premio, così ha cambiato stanza facendo finta che non stesse succedendo nulla. Era da tempo che sperava di poter assaggiare un buon pretzel e quell’occasione si era rivelata a dir poco preziosa!
@angkoe2 ya snooze, ya lose! She’s unbothered. #newfie #newfoundlanddog #toddlersoftiktok #fypage ♬ My bagel – Ang
Il video che mostra l’acceso diverbio tra il bambino e il suo cane è presente su TikTok, precisamente sull’account @angkoe2. Vedere il Terranova che, pur assumendo un’espressione colpevole, se ne va via con il suo snack facendo finta di nulla ha scatenato non poca ilarità tra gli utenti del web. Il pelosetto vuole bene al suo padroncino, ma in quell’occasione non è riuscito a dire di no al languorino della sua pancia!