Il tenero cucciolo di Shiba morde le orecchie della mamma (VIDEO)
Il video del tenero cucciolo di Shiba morde le orecchie della mamma e non vuole smettere di tormentarla, è un cagnolino troppo giocherellone
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del tenero cucciolo di Shiba che morde le orecchie della mamma. I cagnolini piccoli sono teneri e dolcissimi ma anche molto giocherelloni. Quando sono svegli non vorrebbero far altro che giocare, con ogni cosa e con chiunque. La mamma è sempre la miglior candidata per giocare e i cuccioli non sempre riescono ad accettare un no come risposta.
Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Mashu ed è un tenero cagnolino di Shiba, è nato da poche settimane e infatti sembra un batuffolo di pelo.
Mashu vuole giocare in continuazione e anche la mamma è un po’ stanca e non gli da troppa corda. La povera mamma Suki sopporta pazientemente tutto, gli assalti, i morsi e anche il fatto di non avere un minimo di privacy!
Cucciolo di Shiba morde le orecchie della mamma
Il cagnolino Mashu è sveglio e iperattivo e vuole fare cose divertenti, come mordicchiare le zampe della mamma.
La cosa più esilarante però è mordere le orecchie della mamma, per Mashu è la cosa più divertente del mondo! Quello che lascia un po’ perplessi, oltre all’ossessione del cucciolo per le orecchie di Suki, è il rumore che viene fuori.
Sembra che Mashu stia mordendo qualcosa di croccante, come il gambo di sedano… forse sono le orecchiette speciali di Suki, o magari è così per tutti i cani Shiba.
Il video è davvero carino e ci mostra un momento di una tenera famiglia di Shiba, razza canina di origine giapponese amatissima in tutto il mondo. Questi cani sono teneri e dolcissimi e i cuccioli sembrano dei piccoli e teneri peluche.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Husky che è molto confuso per l’arrivo di un cagnolino di razza diversa ed età diversa.