Il tassista si commuove leggendo la lettera che un uomo ha lasciato accanto al suo cane abbandonato
Il cagnolino abbandonato sui sedili di un taxi trova un nuovo padrone
Preparate i fazzoletti, perché state per leggere una storia incredibilmente commovente. Un tenero cagnolino è stato abbandonato dalla sua famiglia sui sedili di un taxi, perché troppo anziano e bisognoso di cure. Testimone di questo triste episodio è stato un tassista di Bogotà, che è commosso leggendo la la lettera che un uomo ha lasciato accanto al suo cane abbandonato.
Dagoberto Rojas, l’autista della vettura, ha accompagnato il padrone del cane in banca. Una volta arrivati, il passeggero ha chiesto di poter lasciare il suo amico a quattro zampe in auto, perché gli era impossibile portarlo con sè nell’edificio. Ma quella è stata l’ultima volta che il tassista ha visto l’uomo.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone si scatena mentre il padrone sta tranquillamente facendo yoga (VIDEO)
Quando si è reso conto che l’uomo non sarebbe più tornato, il tassista si è avvicinato al cagnolino ed ha trovato una lettera scritta dal suo padrone. Un biglietto piegato in cui si elencavano tutte le cure di cui ci sarebbe stato bisogno per far vivere il cane in buona salute. Le istruzioni erano chiare: alimentazione, passeggiate e trattamenti erano descritti con una precisione estrema.
Con la lettera tra le mani, il tassista ha subito capito di trovarsi di fronte ad un caso di abbandono. Provato per quanto accaduto, Dagoberto ha deciso di condividere un video sui suoi social, dichiarando che si sarebbe preso cura del cagnolino da solo.
Il video, come potete immaginare, è diventato virale in poco tempo. A dimostrazione che la buona volontà del tassista, che è commosso leggendo la lettera che l’uomo ha lasciato accanto al cane, ha salvato la vita del piccolo. Ora, infatti, il cagnolino di dimostra in perfetta salute, coccolato dall’amore del suo nuovo padrone. Una storia a lieto fine, che ancora una volta ci parla delle possibilità felici per i cagnolini abbandonati.
LEGGI ANCHE: Cane urla di terrore quando scambia il cognato del proprietario per un intruso