Il suo proprietario va in vacanza e questo Border Collie non riesce a evitare di nascondere tutto il suo dissenso
Questo Border Collie non riesce proprio a nascondere il suo dissenso: non è per niente d'accordo con il suo umano
A volte i nostri amici a quattro zampe ci fanno capire perfettamente cosa stanno pensando e questo Border Collie ne è la dimostrazione. Lui non è riuscito a nascondere tutto il suo dissenso: non è d’accordo con il suo umano.
Leo, è così che si chi chiama questo Border Collie ha 10 anni e da sempre vive con il suo umano preferito. Qualche tempo fa l’uomo ha deciso di condividere un video sui social per far vedere a tutti i suoi follower il comportamento del suo pelosetto.
“Mi ha spezzato il cuore“, si legge sulla didascalia del filmato. Ma qual è esattamente il motivo di tutto ciò? Beh, l’uomo doveva partire per fare un piccolo viaggio di lavoro e il suo cane non era d’accordissimo!
@leo_thebordercollie 🥺😭😭 #cutedogs #dogtok #mylove #mineallmine #storytime #dogs #bordercollie ♬ My Love Mine All Mine – Mitski
Come si vede dal video il Border Collie non è riuscito a nascondere il suo dissenso per questa piccola vacanza del suo proprietario. Insomma, come si è permesso ad accettare senza parlarne prima con lui?
Leo non riesce proprio a fingere e mostra tutti i suoi sentimenti. Nei suoi occhi si legge perfettamente tutto quello che pensa e in questo caso si può dire che è sia arrabbiato che deluso dal comportamento del suo umano.
L’uomo si è svegliato nel cuore della notte svegliando anche il suo amico a quattro zampe. Leo già non era molto felice di essersi svegliato a quell’ora, ma quando ha capito che doveva salutare la sua persona preferita, si è arrabbiato ancora di più.
Il suo dissenso si percepisce a 10km di distanza e il suo proprietario non può far altro che sentirsi in colpa. Guardare il Border Collie così affranto per la sua partenza ci spezza un po’ il cuore, non possiamo dire niente di diverso! Chissà, magari la prossima volta anche Leo potrà andare al viaggio di lavoro, forse questa arrabbiatura funzionerà!