Il suo proprietario muore e lui è pieno di dolore e tristezza, ma c’era ancora speranza per questo cane

Il suo proprietario è morto e il povero cane è rimasto tutto solo, ma c'era ancora speranza per lui

Il suo proprietario è morto e questo cane è sprofondato nel dolore e nella tristezza, ma per lui c’era ancora speranza. Ha dovuto soffrire molto, ma il destino ha voluto regalargli un’altra possibilità di essere felice.

Neon, è così che si chiama questo cane, ha dovuto affrontare la morte del suo amato proprietario. Non era pronto a un dolore così grande ed ha passato giorni difficili e interminabili: non riusciva a reagire.

cane tristissimo

Alcune volontarie della Red Solidaria de Rescate Canino de San Clemente, hanno saputo di lui e della sua storia e hanno deciso di accoglierlo temporaneamente. Hanno subito iniziato a cercare una nuova famiglia per lui.

Ma la situazione non era delle migliori. Il povero Neon non faceva altro che fissare il vuoto. Il cane non riusciva proprio a superare la morte del suo proprietario e i suoi occhi erano pieni di dolore e tristezza.

Il video pubblicato sui social di Neon ha spezzato il cuore a tutti gli utenti del web. Il pelosetto se ne stava nel suo angolino, con la testa appoggiata su una porta. La sua espressione parlava al suo posto: non aveva più voglia di vivere senza il suo amato umano.

cane pieno di tristezza

In pochissimo tempo il filmato è diventato virale e tutti si sono adoperati per cercare una nuova famiglia per lui. Tutti volevano aiutarlo e ridargli la felicità che aveva perso. Neon non ci sperava più, e quando meno se lo aspettava, è arrivata la svolta.

Diego, un uomo dal cuore enorme, conosceva bene Neon. Era stato il suo primo proprietario, ma dopo la separazione dalla sua ex compagna, il cane era rimasto con la ragazza. Diego non sapeva che la sua ex aveva dato Neon ad un altro uomo, che poi purtroppo è morto lasciando tutto solo il cagnolino.

Quando ha visto il suo video sui social lo ha riconosciuto subito ed è andato al rifugio per incontrarlo. Il cane stava soffrendo molto per la morte del suo proprietario, ma quando ha incontrato Diego, si è subito messo a pancia in su per farsi accarezzare. Lo ha riconosciuto all’istante!

@lokyarg La historia de Neón #parati #fyp #foryou #perros #dog #rescateanimal ♬ sonido original – Pablo Bonnet

A quel punto l’umano sapeva benissimo che non poteva andare via senza di lui. C’era ancora speranza per Neon: il cane ha riabbracciato il suo primo umano ed è riuscito a ritrovare la felicità che aveva perso. Ora sta vivendo una vita meravigliosa, piena di amore e di coccole. Niente poteva andare meglio!

Articoli correlati