Il suo papà umano lo vede “senza testa” e lo raggiunge: il cane è in una posizione buffissima
Questo meraviglioso cagnolone ha fatto spaventare il suo umano perché sembrava aver "perso la testa"
Dopo un po’ di gioco in giardino, questo fantastico cane ha deciso di fermarsi in una posizione un po’ strana facendo preoccupare il suo umano. Quest’ultimo lo ha visto “senza testa” ed è andato a controllare.
Rory, è così che si chiama questo cane, è un Golden Retriever molto simpatico. Non fa altro che giocare e divertirsi. Potrebbe passare tutta la giornata a giocare con il suo umano o da solo, non si ferma davanti a nulla!
Rory è un gran giocherellone, ma è anche un cane super buffo. Nel video pubblicato dal suo proprietario, questo suo aspetto si nota alla perfezione. E infatti, il filmato ha divertito tutti gli utenti del web.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
In pochissimo tempo è diventato virale e famoso, perché nessuno ha saputo trattenere le risate davanti tanta simpatia. Il cane, infatti, stava giocando da solo in giardino e ad un certo punto ha deciso di fermarsi.
@goldenboyrory No regrets 🤪 #goldenretriever #dogsoftiktok #dogtraining #puppytok #funnydog #dogtok #fyp ♬ original sound – Austin Ware
Ma non si è fermato come un quattro zampe normale. Anzi, ha scelto una posizione alquanto buffa che ha fatto preoccupare il suo umano. L’uomo si è affacciato alla finestra per controllarlo ed ha notato che il suo Rory non aveva più la testa.
Subito è andato a controllare e quando si è avvicinato non ha potuto fare a meno di trattenere le risate. Il Golden Retriever era in una posizione davvero stranissima! L’umano pensava fosse malato e invece il cane stava solo riposando per riprendere a giocare!
Insomma, Rory fa impazzire il suo proprietario ogni giorno! Non fa altro che giocare e fermarsi in posizioni assurde! Ormai l’uomo si sta abituando ed ha capito che il suo cane è più unico che raro, ma lo ama proprio per questo motivo e non può farne più a meno! Loro sono una coppia fantastica e si divertono sempre tantissimo insieme!