Il suo padrone l’aveva buttata per strada perché era nata senza zampe: poi, l’amore vero
Questa cagnolina era ignorata e discriminata da tutti, ma finalmente a delle persone dal cuore gigante ha conquistato il suo futuro felice
Come spesso accade anche tra noi esseri umani, gli animali che hanno dei difetti fisici o patologie genetiche vengono discriminati e lasciati in disparte. Accade ogni giorno in tutte le parti del mondo, ma per fortuna c’è anche chi ha il cuore abbastanza grande da prendersi cura di loro. È proprio grazie a delle persone così che la Chihuahua Daffodil è riuscita a cambiare la sua vita per sempre.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Chihuahua
Il suo padrone l’aveva abbandonata tutta sola in mezzo ad una strada e lì la piccola è rimasta per molto tempo. All’interno del suo scatolone fradicio, Daffodil vedeva sfilare centinaia di facce ogni giorno; i passanti la osservavano quasi schifati, la prendevano in braccio ed esplodevano in smorfie di disgusto quando si rendevano conto che non aveva le zampette anteriori. Il suo destino sembrava segnato; presto sarebbe morta.
Un giorno però un cuore grande ha deciso di darle una possibilità; l’ha portata all’SPCA locale e da quel momento è iniziato il viaggio della cagnolina. Daffodil all’inizio era spaventata e disorientata, ma presto ha cominciato a far uscire la sua vera natura di cagnolina energica e giocherellona. Grazie ad uno stampo preso sul suo corpo, lo staff è riuscito a far creare una carrozzina apposta per lei, così che potesse finalmente correre e giocare con e come gli altri cani.
In questo video si vede il suo primo giro sulla sua nuova carrozzina; all’inizio corre, inciampa e cade a terra, ma questo non basta a farle passare la voglia di essere finalmente come tutti gli altri. Daffodil infatti non si arrende e continua a provare ad alzarsi fino a che non ci riesce. È bellissimo vedere finalmente i suoi sogni realizzati, speriamo che abbia la vita piena e gioiosa che si merita.