Il suo padrone cerca di andarsene, ma il cane non è d’accordo: “Problemi di attaccamento”
Questo cane non è per niente d'accordo che il suo padrone vada via e glielo fa capire alla perfezione
Ci sono alcuni quattro zampe che proprio non vogliono stare lontani dai loro umani e il cane protagonista di questa storia è uno di quelli: non vuole che il suo padrone esca di casa. E glielo fa capire alla perfezione.
Con un video pubblicato sul suo profilo online Tim, il padrone del cane, ha mostrato a tutti quello che fa il pelosetto ogni volta che lui vuole uscire. A quanto pare lui vuole stare sempre al suo fianco.

L’umano ha deciso di ripercorrere insieme a tutti gli utenti del web il viaggio che hanno fatto insieme. “Vedere crescere il mio cane fin da quando era un cucciolo il primo giorno che l’ho preso è stata una delle cose più commoventi“, ha scritto Tim.
Tim e il suo cagnolino hanno instaurato un rapporto meraviglioso. Sono inseparabili, ma il cane ha preso un po’ troppo seriamente questa parola verso il padrone. E infatti, nella didascalia del video diventato virale si legge: “POV Il tuo cane blocca l’uscita ogni volta che devi uscire“.

Sì, perché il cane non ha alcuna intenzione di far uscire di casa il suo amato umano. Vuole stare sempre insieme a lui. Per far sentire in colpa Tim, si mette anche a fare gli occhioni dolci. Ha decisamente dei problemi di attaccamento.
Nonostante il cagnolino ci provi, Tim non si lascia convincere e spesso esce di casa senza di lui. Anche se trascorrono la maggior parte del tempo insieme, il pelosetto non accetta il fatto di dover restare solo soletto.
@_t1m24 #dogtok #dog #fyp #dogsoftiktok ♬ original sound – Tim 🇳🇬 🦅
Fa di tutto per far leva sui sentimenti del suo umano così da uscire insieme a lui. Qualche volta gli va più che bene, altre volte invece deve rassegnarsi e andarsene a dormire sul divano in attesa di vederlo rientrare. Diciamocelo, sa essere davvero molto convincente e Tim non riesce a dire di no tutte le volte!