Il suo cane strappa una banconota di grande valore e il suo padrone non sa cosa deve fare
Questo cagnolino l'ha fatta davvero grossa e la sua proprietaria non sa come reagire.
Quando decidiamo di adottare un cucciolo dobbiamo essere consapevoli che richiede molto impegno. Generalmente da adulti tendono ad essere più calmi, sia perché crescono e non hanno più la voglia di giocare di quando erano giovani, sia perché diventano abitudinari, conoscono i loro spazi e quello che possono o non possono fare. Ma quando sono piccoli bisogna stargli dietro ed insegnare loro come comportarsi. Purtroppo può capitare che non siamo in casa o che siamo impegnati in altro e non ci accorgiamo di quello che, silenziosamente, sta facendo il nostro amico a quattro zampe. Quindi spesso siamo testimoni di tantissime marachelle. Questa volta però, un cagnolino l’ha fatta davvero grossa. Quando la sua mamma era distratta si è messo a giocare con una banconota di 50 soles peruviano, che equivalgono circa 12 euro.
Quando la donna l’ha scoperto non sapeva come reagire, perché da un lato era arrabbiata ma dall’altro sapeva che era colpa sua. Non doveva lasciare dei soldi incustoditi, perché si sa che i cuccioli per gioco acchiappano tutto. Inoltre al di là dei soldi, bisogna stare attenti a qualsiasi cosa si lascia in giro perché potrebbe essere pericoloso per la loro salute.
Tuttavia, nel dubbio, la ragazza pubblica un filmato sul social media TikTok in cui riprende l’accaduto e chiede ai suoi followers un consiglio su come deve comportarsi nei confronti della cagnolina. Tant’è che nella descrizione del video scrive:
Quale dovrebbe essere la sua punizione? O la perdono?
La maggior parte dei followers sostengono la cagnolina in quanto per lei quella banconota non ha alcun valore, ma l’ha fatto solo per gioco.
@kalyv20 🐼 Panda 🐶 destructora 😤#merompioelbillete #billetesrotos #hyp #viral #perromalo #tiktok #peru #fyp #perritos #travesurasperritos #perros #noooooooooooollllllllloooooooooooooooo #parati #dog #miperrorompetodo #perromordelon #perritostraviesos #perros #perrostiktokers ♬ Mátalo – Abel 💫
Altri incolpano la donna di essere stata negligente per aver lasciato del denaro in un posto accessibile all’animale. Altri ancora cercano di consolarla, raccontando di aver avuto episodi simili con i propri animali. Tuttavia, nessuno delle persone che hanno commentato sotto al video ha pensato che la cosa giusta da fare fosse punire l’animale. Tutti hanno consigliato di perdonarla e di fare più attenzione per le prossime volte.