Il suo cane “sparisce”: la mamma umana lo ritrova quando sente un rumore sospetto
Ecco a voi una storia assurda in cui un cane scomparso è stato ritrovato grazie ad un rumore sospetto sentito dalla padrona
Doodle è un adorabile cane a tre zampe davvero speciale, ma ha una grande ossessione: il cibo. Un giorno sua madre non è riuscita a trovarla e ha messo sottosopra l’intera casa, per poi sentire un rumore sospetto. Andando in direzione del rumore ha scoperto che il cane dispettoso era intrappolato nel contenitore del cibo. La famiglia deve tenerla d’occhio ogni volta che è vicino al cibo.
Un giorno mentre faceva il bucato, Brandy Stenzel, la madre di Doodle non sapeva dove fosse il suo cane. Per più di mezz’ora la cercò per tutta la casa, senza trovare traccia di dove fosse. Brandy ha detto: “Mi sono resa conto che mancava dopo che non l’ho vista al mio fianco; solitamente è abbastanza vicina a me quando sono a casa“. La donna non riesce a trovare il suo cane finché non sente un rumore sospetto provenire dal contenitore del cibo
Il suono la portò al contenitore del cibo e lì c’era Doodle, felice all’interno del contenitore del cibo, che riempiva il suo stomaco oltre ogni limite. Brandy racconta: “Sapevo che quel suono scoppiettante era lei, ma inizialmente non sapevo da dove provenisse“. Il coperchio del contenitore è dotato di cerniere che consentono di sollevarlo facilmente e anche se Doodle avrebbe potuto aprirla ed uscire, era felice lì dentro. Se sua madre non l’avesse scoperta, avrebbe potuto svuotare il contenitore.
La sua famiglia ha ricevuto un nuovo contenitore di cibo che si chiude ermeticamente con grande dispiacere del cane dispettoso, ma quando qualcuno si dimentica di chiuderlo, Doodle è sempre all’erta, pronta a ripetere la sua impresa. Una cosa è chiara, ovvero che Doodle ama le crocchette e cercherà un modo per averle non appena si presenterà una buona occasione.
LEGGI ANCHE: Nato senza le zampe posteriori, questo cane impara a stare in equilibrio grazie al suo amico umano