Il suo cane muore per colpa di un cancro, ma il bambino decide di ricordarlo in questo modo
Il cane è morto per colpa di un cancro, ma il suo piccolo umano ha deciso di ricordarlo in un modo speciale
Per colpa di un cancro questo cane è volato sul ponte arcobaleno, ma il bambino ha deciso di ricordarlo in questo modo. La sua mamma ha condiviso il meraviglioso gesto con tutti i suoi follower!
In pochissimo tempo quello che ha fatto questo piccolo umano ha fatto il giro del mondo. Ha perso il suo cane per un cancro, ma ha voluto ricordarlo in un modo molto speciale. Ci vorrebbero più persone come lui al mondo.
Chewie, è così che si chiamava il cane, ha vissuto per anni al fianco del suo umano Asher. Il quattro zampe è diventato l’ombra del bimbo in pochissimo tempo. Lo ha accompagnato per quasi tutta l’infanzia.
@amandaeckert08 In honor/memory of our sweet Chewie! Asher raised over $1000 for the humane society pups! #humanesociety #doglossgrief #doglovers #kansascitychiefs #mahomes #givingback #donations #kindessmatters ♬ Count on Me (In the Style of Bruno Mars) – Stingray
Il piccolo Asher aveva 6 anni quando il suo cane è volato sul ponte arcobaleno a causa di un cancro. E non potrà mai dimenticare tutti i bei momenti passati al suo fianco, sin dalla sua nascita. Erano inseparabili.
Purtroppo però, un cancro ha stroncato la vita di Chewie. Tutta la famiglia era distrutta per la perdita del quattro zampe, ma il piccolo Asher ha dato una lezione a tutti. Ha detto a sua madre di voler festeggiare il suo compleanno rendendo onore al suo migliore amico scomparso.
Il bimbo, infatti, ha deciso di spendere tutti i suoi soldi in cibo e giocattoli per donarli alla Atchison Humane Society. Ha comprato tutte le cose preferite di Chewie e, in suo onore, le ha donate ad un rifugio per animali della zona.
Sua madre, orgogliosissima del gesto del figlio, ha deciso di condividere un post sui social invitando tutti a contribuire a questa piccola raccolta. Nel giro di un mese, alla Atchison Humane Society sono arrivati più di mille dollari!
I volontari avevano finito le scorte di cibo in quel periodo e i regali di Asher sono arrivati giusto in tempo. Grazie a lui tantissime altre persone hanno deciso di donare qualcosina, rendendo la vita dei quattro zampe sfortunati, un po’ più bella! Ciò che ha fatto questo bimbo per onorare la memoria del suo cane scomparso per un cancro è davvero meraviglioso. Abbiamo bisogno di più persone come lui al mondo!