Il sorriso di un cucciolo di Dobermann che fa impazzire la rete (VIDEO)
Ha riscosso un enorme successo su internet il video che ci mostra un adorabile cucciolo di Dobermann che si esibisce nel suo più smagliante sorriso
Il singolare video che ci mostra l’insolito sorriso di un cucciolo di Dobermann ha attirato l’attenzione degli utenti della rete di tutto il mondo. Nessuno si aspettava di vedere nulla di simile. Il tenero e simpatico filmato è diventato virale in breve tempo su Youtube generando risate e allegria fra gli internauti.
In effetti il simpatico protagonista di questo video ha fatto veramente furore su Youtube e nelle altre reti sociali, dopo essere apparso in un virale video dove ci mostra il suo brillante sorriso in tutto il suo splendore. Il fatto è stato filmato in una casa in Texas, negli Stati Uniti.
Come possiamo osservare nel video ormai molto popolare condiviso nel noto e seguito canale di Youtube Viral Hog, tutto inizia quando il padrone del cane lo chiama, chiedendogli di avvicinarsi.
Il simpatico quattro zampe si siede seguendo gli ordini del padrone e poi gli mostra i suoi denti come se stesse sorridendogli.
“Il mio Dobermann Tito sorride e mostra i denti quando è felice o emozionato”. Ha dichiarato il giovane padrone dell’animale, nella descrizione del video virale su Youtube.
Nelle incredibile e tenere immagini possiamo vedere il simpatico Dobermann mentre solleva una delle sue zampine per salutare il suo padrone. Tanti utenti del web si sono emozionati vedendo queste scene così particolari e si sono letteralmente innamorati di questo cucciolo così speciale e dolce.
Il virale e tenero video di Youtube dura solamente 18 secondi ma ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo entusiasmando tantissimi utenti del web che sono rimasti davvero di stucco al vedere l’insolita immagine di un cane di razza Dobermann che sorride al suo padrone.
Se questa storia ti è piaciuta, come speriamo, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Pastore Tedesco vede una persona che sta per affogare in piscina e accorre velocemente in suo aiuto