Il sogno di Zara: dal box del canile a una famiglia
Zara si trova vicino a Piacenza e non vede l'ora di uscire dal canile
Nel nuovo appello di oggi vi presentiamo Zara, una tenera e dolce cagnolina che sta aspettando la sua personale felicità. Zara si trova a Sarturano, in provincia di Piacenza e da tanto tempo attende la sua occasione.
Questa dolce cagnetta molto simile a un Bassotto ha infatti 9 anni ed è senza casa. Immaginatevi cosa voglia dire vivere sempre dentro il box di un canile senza poter conoscere l’amore di una famiglia.
Eppure Zara ha vissuto sempre così, contando esclusivamente sulla compagnia dei volontari che si prendono cura degli animali che per qualche motivo si ritrovano soli al mondo.
Come Zara ci sono infatti tantissimi altri pelosi che non hanno nessuno su cui contare e che non riescono ad uscire dal canile.
Non è facile poter trovare una casa a tutti i cagnolini in difficoltà e il lavoro dei volontari è senza dubbio per nulla semplice.
Ma passiamo alle presentazioni ufficiali. Come vi abbiamo anticipato, la dolcissima Lara ha già 9 anni e sta cercando una casa tutta per se.
Zara è molto educata e anche tanto tranquilla. Adora andare al guinzaglio e viaggiare in macchina. Il box dove vive le sta decisamente stretto e il suo sogno più grande è quello di trovare una famiglia.
Zara è una taglia media contenuta, si trova a Sarturano, è sterilizzata e va d’accordo con gli altri cani. Datele una possibilità e non ve ne pentirete!
Con una buona azione potrete regalare a Zara il futuro in cui spera da davvero molti anni.
Volete portare Zara a casa vostra e adottarla per tutta la vita? Allora vi invitiamo a contattare il 338 1584930. Dall’altro capo del telefono ci saranno dei volontari pronti a rispondere alle vostre domande e a eventuali dubbi.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Alvin: dolce cucciolo in attesa di una possibilità. Troviamogli una famiglia