Il simpatico cane rimane davvero deluso quando vede la sua razione di cibo
Il cane Zaga non si aspettava che la sua mamma gli desse così poche crocchette e per questo è rimasto davvero deluso
Avete presente quando assaggiate qualcosa di davvero buonissimo e ne vorreste una porzione doppia, o tripla? Oppure quelle situazioni in cui non riuscite davvero a frenare l’entusiasmo quando sapete che a casa vi aspetta una pietanza che amate particolarmente oppure una cena nel vostro ristorante preferito? Ecco, queste non sono sensazioni che appartengono non solo a noi umani, ma anche ai quattrozampe. Oggi, per esempio, vi parliamo di un dolcissimo Labrador che è rimasto davvero deluso di fronte alla sua razione di cibo.
I Labrador, per natura, sono animali particolarmente gioiosi ed entusiasti. Ogni cane, poi, ha le sue crocchette preferite di fronte a cui non può che essere felicissimo. Sommando l’entusiasmo dei Labrador e quello di ogni cane di fronte alle crocchette del suo cuore potete immaginare la reazione del nostro Zaga quando ha capito che stava arrivando il suo cibo.
Approfondimento: Tutto sulla razza Labrador
Già, il protagonista della nostra storia si chiama proprio Zaga ed è un Labrador che vive insieme alla sua mamma umana, Zophie Hultsbo, a Hönö in Svezia. Zaga è diventato famoso a seguito di un video che lo ha visto protagonista sul canale Youtube di Caters Clips.
Come vi anticipavamo, in questo video, si vede inizialmente la sua mamma umana che sta prendendo delle crocchette con un misurino. Poco dopo, però, comincia a diminuire le crocchette all’interno del dosatore, fin quando non ne restano davvero pochissime. A questo punto, comincia ad avvicinarsi a Zaga.
Il cane sembra impaziente di assaggiare finalmente quelle crocchette che adora. Quando, però, la sua umana gli porta la sua razione di cibo, ne rimane profondamente deluso. La guarda con gli occhi tristi di chi vorrebbe dire “Così pochi?”. Ovviamente si tratta di uno scherzo, ma la reazione di Zaga è davvero esilarante.
E voi? Avete mai fatto un simile scherzetto al vostro cane? Se sì, come l’ha presa? Fatecelo sapere nei commenti!