Il simpatico cane indica delle galline senza alcuna ragione ma è davvero molto divertente (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero molto divertente che vede come protagonista un simpatico cane e la sua strana abitudine di indicare galline
I nostri amici canini sono davvero degli adorabili animaletti. Ogni volta riescono a strapparci un sorriso e a sorprenderci con i loro strani atteggiamenti e le loro facce simpatiche. Sicuramente ognuno di voi avrà visto fare qualcosa di strano o assurdo dal proprio cane, ma siamo sicuri che nessuno di voi ha visto fare al proprio animale una cosa del genere. Il protagonista della storia di oggi è un simpatico cane con una stranissima abitudine.
Il cucciolone di cui parliamo si chiama Captain ed è un Pastore Maremmano Abruzzese di qualche mese. Il suo padrone ha voluto condividere con noi la assurda abitudine che il suo cagnolone ha. Nel grande prato verde a disposizione del cene, il suo padrone tiene alcune galline libere che gironzolano. Il suo simpatico cane ha preso la stravagante abitudine di sedersi a debita distanza ed indicarle con una zampa.
LEGGI ANCHE: Un cagnolone anziano e abbandonato riesce a trovare un po’ di conforto dopo il suo salvataggio (VIDEO)
Nel video possiamo proprio vedere il cucciolo alzare la sua zampa anteriore e portarla in direzione delle galline, che sono molto distanti da lui. Il suo padrone riprende la scena per l’ennesima volta e questa volta con un tono un po’ scocciato dice rivolgendosi a Captain: “Si lo so che ci sono delle galline“.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pastore Maremmano Abruzzese.
Il padrone del simpatico cane non riesce a spiegarsi perché Captain si comporta i questo modo, ma sicuramente ha un cane unico nel suo genere e deve essere contento che il suo cucciolone sia diventato una star del web grazie a questo video.
LEGGI ANCHE: La cagnolina abbandonata continua a subire torti dalla vita, la fortuna sembra non volerla incontrare