Il simpatico cagnolone segue l’orso che vede in tv (VIDEO)
Ecco a voi un simpaticissimo video che vede come protagonista un Labrador talmente preso dal documentario che ha deciso di seguire l'orso
I nostri amici a quattro zampe sono sempre al centro delle nostre attenzioni e delle nostre giornate. Spesso li coinvolgiamo in attività che loro non vogliono o non amano particolarmente fare ma ad ogni modo cercano sempre di collaborare e dare il massimo in tutto quello che fanno. La cosa più divertente è vedere i nostri cani fare cose davvero senza senso, come il cagnolone protagonista del video di oggi che ha deciso di inseguire un orso.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @ilhanatalay che, non a caso, pubblica tantissimi che vedono come protagonisti cani di ogni razza, taglia ed età. Data la simpatia del cagnolone, il video ha raggiunto e superato la sbalorditiva cifra di 1 milione di Mi piace. Non siamo affatto sorpresi da tale risultato in quanto il filmato è davvero divertente. Il protagonista è un Labrador retriever che ha notato la presenza di uno strano animale e ha deciso di seguirlo; peccato che si trattasse di un documentario e l’animale visto era in tv.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Labrador Retriever.
Davvero simpatica la scena ripresa dalla padrona del Labrador e infatti anche lei se la ride di gusto. Nel video si vede il cane che fissa la tv, dove stanno passando un documentario sull’orso bruno. L’animale inquadrato, ad un certo punto esce dall’inquadratura e il cane pensa che sia andato a nascondersi in un’altra stanza. Per tale motivo va immediatamente nella stanza accanto per capire cosa succede. Tra le risate della padrona, il cane torna indietro confuso perché probabilmente non ha trovato nessun orso.
Ancora una volta un cane ci ha sorpreso con la sua ingenuità e simpatia. Speriamo che abbia capito il suo errore e soprattutto speriamo che non debba mai confrontarsi con un orso vero.