Il simpatico cagnolone ama stare con il suo amico gatto ma lui lo respinge continuamente (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero carino che vede come protagonista un simpatico cagnolone ed il suo amore non corrisposto per un gatto
Da una parte un cane e dall’altra un gatto: la storia di una rivalità raccontata da anni e che ogni volta riesce a regalarci sorprese, siano esse positive o negative. Capita spasso di imbattersi in video in cui cani a gatti vanno d’accordo e sono inseparabili e sono altrettanto frequenti video in cui i due soggetti si odiano. Nel video di oggi invece si parla di un “amore” non corrisposto da parte di un simpatico cagnolone nei confronti di un gatto abbastanza antipatico.
In realtà l’antipatia del gatto dipende dai punti di vista. Infatti sappiamo quanto i cani sanno essere insistenti e oppressivi quando si tratta di attirare l’attenzione o di ottenere qualcosa che vogliono. Il simpatico cagnolone di nome Sven è un Pastore tedesco e vuole a tutti i costi giocare e stare con il suo gatto preferito, Boston. Sven, però, non si rende conto che non tutti sono disposti a giocare in ogni momento.
LEGGI ANCHE: Cane lasciato legato fuori da un rifugio: un bigliettino informa i soccorritori che è malata e deve essere soppressa
Nel video accuratamente creato dalla padrona dei due animali, si vede il gatto Boston camminare su un muretto e dietro di lui, letteralmente attaccato c’è Sven, il simpatico cagnolone che è il protagonista della storia. Sven vuole giocare e tampona continuamente Boston. Ad un certo punto il gatto non ce la fa più e, tra un soffio e l’altro, decide di attaccare il cane per fargli capire la sua posizione. La padrona interviene subito a calmare gli animi.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pastore tedesco.
Il povero Pastore tedesco ci è rimasto un po’ male ma forse ora ha capito che era un po’ troppo pressante. Il micio ha preso una ramanzina dalla padrona ma forse si è liberato di questa tortura psicologica attuata da Sven.
LEGGI ANCHE: Bronte, cucciolo di Lupo Cecoslovacco viene smarrito, il cagnolino ha 6 mesi e risponde al nome di Vlad