Il sentiero di Ares (Udine): Giselle, una dolce cucciola da adottare

Giselle, dolcissima cucciola, cerca una famiglia che le possa dare tanto amore

Anche se Il Sentiero di Ares si occupa prevalentemente di cani malati terminali o molto anziani, è proprio nella pagina di questa Associazione che abbiamo trovato il caso della dolcissima Giselle.

Si tratta di una cagnolina ancora cucciola che sta cercando qualcuno disposto ad adottarla e a darle tanto amore.

Giselle cerca casa

Il telefono del Sentiero dovrebbe prendere fuoco 🤣 dalle tante richieste per questa meraviglia!La richiesta di adozione…

Posted by Il sentiero di Ares on Wednesday, November 11, 2020

La bellissima Giselle è stata abbandonata piccolissima e recuperata da una volontaria.

Aveva una richiesta di adozione ma non è andata bene, quindi la cucciola sta ancora cercando una casa tutta sua e una famiglia che la adotti per la vita.

Giselle ha solo tre mesi e mezzo, un bellissimo carattere, e diventerà una taglia medio grande.

Va d’accordo con tutti, cani, gatti e bambini, insomma è il cane perfetto!

Al momento si trova in provincia di Udine ma è adottabile in tutto il Nord Italia, con obbligo di sterilizzazione e previo pre affido.

Qualche informazione su Il sentiero di Ares

Il sentiero di Ares

L’Associazione senza fini di lucro Il sentiero di Ares è stata fondata dalla signora Misha Cosetto, dopo la morte del suo adorato quattro zampe Ares.

Si trova a Carlino, vicino Udine, e si specializza nel salvataggio e nella cura di animali anziani, terminali o comunque in difficoltà, quali cani, ma anche gatti, cavalli e animali da cortile.

Si occupa anche di animali vittime di maltrattamenti e torture, cercando di fargli tornare il sorriso e promuovendone l’adozione.

Vi operano decine di volontari che, animati da un grande amore per gli animali, cercano di dare un pò di gioia e speranza agli animali anonimi e dimenticati da tutti.

Contatti per adottare Giselle

Se vi è piaciuta Giselle e desiderate avere maggiori informazioni su di lei, non esitate a contattare Valentina al 349 539 5766. Potete anche inviare un messaggio Whatsapp.

Oppure potete scrivere direttamente alla pagina Facebook dell’Associazione: Il sentiero di Ares

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHEla adorabile reazione di un bambino quando vede il cucciolo che gli è stato regalato.

 

Articoli correlati