Il San Bernardo odia l’aspirapolvere e il suo piano è diabolico (video)
è diabolico (video)
Il video del San Bernardo che odia l’aspirapolvere è uno dei più visualizzati degli ultimi tempi.
Un filmato che mostra il sempre particolare rapporto tra i nostri amici a quattro zampe e uno degli elettrodomestici da loro più odiati, l’aspirapolvere.
Se anche voi siete proprietari di cani, dovreste sapere molto bene di che cosa stiamo parlando.
Il rapporto tra cani e aspirapolvere è un rapporto molto particolare. Per motivi misteriosi quasi tutti i nostri amici a quattro zampe proprio non riescono a sopportare questo elettrodomestico a noi così caro.
Forse per le dimensioni o forse per il rumore. Fatto sta che tutti gli amici a quattro zampe odiano l’aspirapolvere.
Certo, anche nel mondo dei cani esistono le eccezioni che confermano la regola. Come dimostra ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che non lascia che l’aspirapolvere robot rovini il suo pisolino.
Il protagonista del video di oggi è invece un amico a quattro zampe che, come quasi tutti i cani, detesta questo elettrodomestico.
Non stiamo parlando di un cane piccolo, ma di un San Bernardo grande e grosso, molto più grande dell’elettrodomestico “spaventoso”.
La cosa divertente è che il San Bernardo ha messo in atto un piano diabolico per costringere la sua proprietaria a spegnere l’aspirapolvere.
Sa come prendere la sua migliore amica umana e sa come tentarla. Ecco che quindi prende il suo peluche preferito e si siede di fronte alla sua proprietaria.
Sembra proprio volerle dire “Dai, basta con quell’aggeggio maledetto, adesso è il momento di giocare”.
Secondo voi riuscirà nella sua impresa? Riuscirà a convincere la sua proprietaria a lasciar perdere con le pulizie e a giocare?
Noi non vogliamo spoilerarvi niente. Godetevi il video del San Bernardo che odia l’aspirapolvere e del suo piano diabolico. Furbissimo, vero?
Ecco invece il video del Golden Retriever che incontra un coniglietto per la prima volta.