Il San Bernardo non è entusiasta del nuovo cucciolo e non nasconde il suo disappunto
Il cane di razza San Bernardo non è molto contento dell'arrivo del nuovo cucciolo. E non nasconde per niente quello che sta pensando
Cosa succede quando un nuovo cane arriva in casa a destabilizzare chi quegli ambienti li abita già da qualche tempo? La reazione non potrebbe essere quella che i proprietari si attendevano quando hanno preso la decisione di adottare un nuovo ospite. Il cane di razza San Bernardo non è per niente entusiasta del nuovo cucciolo che gli è comparso di fronte.
Barney è un cane di razza San Bernardo che ha avuto una particolare reazione quando i suoi umani hanno accolto in casa una nuova sorellina, Betty. A metà giugno la famiglia ha condiviso un video su TikTok in cui ha voluto mostrare i primi momenti in cui i due cani hanno vissuto insieme nella stessa casa. Barney sembra non volerne sapere proprio niente di Betty, che dal canto suo ce la mette tutta, con tutto l’entusiasmo che un cucciolo sa avere. Nella clip intitolata “Il primo giorno di Betty, Barney non è impressionato” si vede benissimo che il cane più grande spera che quel piccolo animaletto che abbaia di continuo possa sparire per sempre.
Betty fa di tutto per farsi notare da Barney e per fare in modo che lui gli presti l’attenzione che vorrebbe. Abbaia, si rotola, cerca di giocare con il suo nuovo fratellone. Quest’ultimo, dal canto suo, sta fermo immobile, si guarda intorno come a voler dire “Ma perché proprio a me?”. Betty non si arrende e va avanti per tantissimo tempo a saltellare di qua e di là senza sosta e con tutta la gioia che ha in corpo. Alla fine il cane di razza San Bernardo cosa fa? Si sdraia per terra e fa in modo che tutto quanto faccia il suo corso. Tanto ormai quel cucciolotto è lì e dovrà abituarsi alla sua energia.
@stbernardsbarneyandbetty The first morning day 1 of Betty, Barney is not impressed 😏#saintbernardpuppy #stbernardpuppy #stbernardsallmylife #stbernardsbarneyandbetty #newpuppy #bigbarney #8weeksold #BarneyandBetty #puppiesoftiktok ♬ 原聲 – Cutebaby520
Il video, ovviamente, è diventato virale in breve tempo e ha ricevuto tanti commenti. Barney, in realtà, è stato molto paziente, sarà un perfetto fratello maggiore.