Il Samoiedo ha una reazione tutta da ridere quando il padrone gli ruba la cuccia (video)
Il video che mostra l'incredibile e divertente reazione di un Samoiedo di fronte allo scherzo del proprietario che ha deciso di rubargli la cuccia: come reagirà il simpatico amico a quattro zampe?
Il protagonista del video di oggi è un Samoiedo che è rimasto “vittima” dello scherzo del suo proprietario. Oggi vogliamo dunque mostrarvi un filmato in cui si può vedere quanto sia speciale il rapporto tra umani e cani, anche se a volte si può incappare in qualche dispettuccio.
Ma non succede lo stesso con i nostri amici? In effetti i cani sono proprio i nostri migliori amici e il bello dei nostri rapporti con loro è anche che possiamo concederci momenti divertenti come quello che stiamo per mostrarvi.
Non a caso il filmato di oggi è uno dei video più virali a tema amici a quattro zampe. Pensate infatti che il video è stato pubblicato per la prima volta ad Agosto del 2019 e che ancora oggi possiamo trovarlo che gira nei vari Social Network. In tutto ha totalizzato più di 13 milioni di visualizzazioni!
Il protagonista del video è come detto un cane Samoiedo che si è ritrovato vittima dello scherzo del suo proprietario. Uno scherzo che sembra essere una sorte di “vendetta”.
Quante volte il vostro amico a quattro zampe vi ha rubato il posto nel divano o nel letto? Siamo convinti che la risposta sia: tantissime.
Ecco, avete mai pensato di fare lo stesso con lui? Avete mai pensato di provare a rubare la sua cuccia e di vedere la reazione del vostro amico a quattro zampe? Il proprietario di questo Samoiedo sì!
Il ragazzo ha infatti deciso di fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe. Ha deciso di sdraiarsi nella cuccia del cane e di vedere la sua reazione.
Come potrete immaginare, il suo bellissimo amico a quattro zampe non l’ha presa benissimo. Godetevi la reazione del Samoiedo nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Barboncino conosce il nuovo componente della famiglia, un tenero cucciolo di Pitbull (video).