Il Samoiedo e il Pomerania affrontano una sfida con una pallina da ping pong per vincere delle ricompense (video)
Come rendere felici questo Samoiedo e il Pomerania? Basta una pallina da ping pong, delle bottiglie e tanti premi!
Voglia di un un po’ di dolcezza e divertimento per dare una svolta a questa giornata? Allora preparatevi, perché il video del Samoiedo e del Pomerania che affrontano una sfida con una pallina da ping pong è proprio ciò che ci vuole per ritrovare il sorriso e il buonumore.
Non siamo solo noi a dirlo, ma le migliaia di visualizzazioni che questo filmato ha fatto in pochissimo tempo. Ormai abbiamo capito tutti benissimo che i nostri amati pelosetti sono le vere star del web.
Cosa c’è di più divertente che un video tutto da ridere su un cane? Nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche dei vari Social Network senza imbattersi in un amico a quattro zampe, che sia una foto, un video o una storia.
Le chellenge sui cani sono trai i vide più virali degli ultimi tempi. Le challenge non sono altro che le sfide che vedono affrontarsi amici a quattro zampe provenienti da tutto il giorno, con l’obiettivo di divertire noi e i nostri adorabili animali domestici.
Nella sfida di oggi si sfidano un cane di razza Samoiedo e un Pomerania. Le regole di questa gara sono semplicissime. I due pelosetti devono “lanciare” una pallina da ping pong che, facendo zig zag tra le bottiglie opportunamente messe sul tavolo, andrà a finire dentro una contenitore alla fine dello stesso.
L’obiettivo? Ogni contenitore equivale a un premio. C’è la verdura, il pesce, l’anatra e il pollo. Tutti alimenti da leccarsi i baffi, anche se alcuni più di altri.
Il primo ad affrontare la prova è il piccoletto, che purtroppo per lui vince le verdure. Tocca quindi al Samoiedo, che è sicuramente molto più fortunato. Godetevi la loro simpatica performance!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo e il Pomerania si affrontano in un percorso ad ostacoli (video).