Il Samoiedo affronta per la prima volta un percorso ad ostacoli
Questo atletico Samoiedo ha affrontato per la prima volta un divertente percorso ad ostacoli: ecco il video della sua prova
Come ritrovare il giusto sprint per affrontare questa giornata di metà settimana? Proviamo con un simpatico video a tema amici a quattro zampe! Il filmato ha per protagonista un cane Samoiedo che ha affrontato per la prima volta una delle challenge più virali degli ultimi mesi.
I nostri lettori più fedeli dovrebbero ormai conoscere il significato della parola challenge. Per chi non lo sapesse si tratta di sfide social che vedono affrontarsi amici a quattro zampe provenienti da tutto il mondo. Piccole prove da superare che hanno un doppio obiettivo: far divertire i nostri pelosetti e far divertire anche tutti gli utenti del web. Lo sappiamo tutti molto bene che non c’è niente di meglio al mondo di un simpatico video sui cani per ritrovare il buonumore!
Tra le tante chellenge popolari dell’ultimo periodo, una delle più amate è quella del percorso ad ostacoli. Si tratta di una sfida che può essere fatta da tutti, dal momento che non c’è bisogno di oggetti particolari per poterli allestire. Basta solo spargere quante più cose possibili sul pavimento!
Le regole di questa sfida sono semplicissime. Si deve creare un percorso ad ostacoli sul pavimento, meglio se in grado di bloccare il passaggio del nostro pelosetto. A questo punto bisogna invitare il cane ad attraversarlo e valutare i “danni”.
L’obiettivo è infatti quello di far cadere meno ostacoli possibile. Nel video di oggi, è un cane di razza Samoiedo ad affrontare questa sfida per la prima volta. Inutile dirvi che il risultato è davvero incredibile!
Pensate che questo filmato, in meno di un anno dalla sua prima pubblicazione, è riuscito a raggiungere quasi 3 milioni di visualizzazioni. Perché? Scopritelo guardando il simpatico momento nel filmato qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Alano ha un modo davvero unico di salutare i padroni quando tornano a casa (video).