Il salvataggio di una mamma boxer con i suoi cuccioli (VIDEO)
I volontari del rifugio locale di Abilene, Texas, ricevettero una chiamata da parte di una donna allarmata. La signora avvisò di aver trovato una cagnolina e i suoi cuccioli abbandonati nel parcheggio di un supermercato.
Immediatamente scattò l’operazione di salvataggio; quando i membri del rifugio arrivarono sul luogo, assistettero ad una scena straziante.
La persona che aveva abbandonato quei cani separò la madre dai cuccioli, a causa di un contenitore in plastica.
Mamma cane, di nome Dory, non si arrese a quel crudele destino e tirò fuori uno ad uno tutti i suoi amati figliuoli, così da poterli allattare. Negli occhi di Dory però si poteva scorgere la paura, il timore di non farcela in quelle condizioni.
Gli occhi di Dory esprimevano da soli una richiesta d’aiuto, la richiesta di salvarla insieme ai suoi amati piccoli. Così, il boxer e i suoi cuccioli di circa 2 settimane furono accompagnati dal veterinario, per dei controlli ordinari.
Proprio nella clinica però si venne a scoprire un fatto sconcertante; fu un vero colpo al cuore per tutti i presenti. Purtroppo uno dei 9 cuccioli aveva un tumore alla gola, non si poteva agire in alcun modo, vista anche la tenera età.
Il veterinario decise di non far soffrire ulteriormente quel piccolo cucciolo e lo fece addormentare per sempre. Una scelta triste, ma la natura decise così per quella vita, l’uomo in alcuni casi non può davvero fare nulla.
Puppies everywhere!!❤️🐾 Paw Angel Animal Rescue
Posted by Mistie Boerger on Wednesday, April 29, 2020
Tutti soffrirono molto per quella perdita, eppure, nonostante l’accaduto, Dory e gli altri cuccioli non aspettavano altro che trovare una casa. Iniziò così il programma d’adozione, che ebbe successo fin dai primi giorni.
Infine tutti i cuccioli trovarono una casa accogliente, nella quale iniziare una splendida e felice vita. Anche Dory fu fortunata e trovò casa dopo circa 2 settimane, incontrando l’amore e la gioia di una famiglia pressoché perfetta.