Il salvataggio di un povero Rottweiler che stava per morire investito (VIDEO)
L'ha scampata per un pelo il povero cane abbandonato che rischiava seriamente di essere investito dalle auto in corsa
Oggi vi mostriamo un video davvero impressionante che ci fa capire che per fortuna al mondo esistono ancora persone di buon cuore disposte anche a mettere a repentaglio la propria vita per salvare quella indifesa di un povero animale.
Protagonista del commovente filmato che vi proponiamo è un cane di razza Rottweiler, che, come possiamo vedere nelle immagini pubblicate su Youtube, si trova disteso ed immobile vicino al Guard Rail di una strada molto trafficata, presumibilmente in Messico.
Non sappiamo come sia finito lì in mezzo. Certo è che sta rischiando davvero di essere investito. Le auto, come possiamo osservare nelle immagini, gli passano vicine ad alta velocità. Un solo movimento gli potrebbe essere fatale.
Nessuno sembra accorgersi di questa povera creatura che giace immobile a terra, lo sguardo perso nel vuoto di chi ha compreso che ormai è arrivata l’ultima ora.
Ma alla fine qualcuno si rende conto della sua presenza e decide di portarlo in salvo. Facile a dirsi, ma non a farsi, visto che attraversare una strada di quelle dimensioni non è certo uno scherzo.
Alla fine, dopo diversi tentativi, queste persone di buon cuore, riescono finalmente ad avvicinarsi al povero animale. Lo assicurano con una corda e poi riescono a tirarlo via di lì.
Il cane, adagiato su un prato vicino, è finalmente salvo. Finalmente si rilassa e si gode le carezze dei suoi nuovi angeli custodi, ai quali sarà per sempre riconoscente.
Si tratta di un video davvero impressionante, che, condiviso su Youtube, ha scatenato ogni genere di commenti da parte degli internauti, che hanno tutti lodato i ragazzi che hanno deciso di fare una buona azione e salvare questo animale che altrimenti sarebbe stato destinato a morte certa.
Siamo certi che questa storia ti abbia colpito. Se è così, LEGGI ANCHE: Spagna: un Pastore Tedesco intrappolato in una fogna viene salvato dai pompieri (VIDEO)