Il salvataggio di un povero Labrador che stava per affogare nel Golfo di Napoli (VIDEO)
Il cucciolo era caduto da un aliscafo diretto a Ischia e stava per affogare. Per fortuna l'equipaggio di un'imbarcazione lo ha avvistato e messo in salvo
Il cucciolo di Labrador protagonista del video di oggi ha avuto una disavventura davvero orribile, che, per fortuna, si è conclusa con un lieto fine. Il cane in questione, non si sa come, era caduto da un aliscafo diretto a Ischia nel Golfo di Napoli. Nuotava disperatamente da ora, e, ormai senza forze, era destinato ad affogare. Ma, il destino ha voluto per questo povero cane un finale diverso.
Sono stati dei velisti, che erano usciti in mare per una regata, che, all’improvviso, hanno avvistato qualcosa che si muoveva nell’acqua. Si sono avvicinati e con immenso stupore, si sono accorti che si trattava di un adorabile cucciolo di Labrador, di pochi mesi.
Il povero animale nuotava stremato, non si sa da quante ore. Appariva esausto e certamente sarebbe morto affogato in pochi minuti se l’equipaggio dello scafo non avesse prontamente provveduto a metterlo in salvo.
La commozione nel recuperare il povero quattro zampe delle persone presenti è stato davvero grande. A bordo dell’imbarcazione si trovava anche Massimiliano Cappa, consigliere alla vela del circolo Savoia.
Appena tornati sulla terra ferma, hanno avvertito la Capitaneria di Porto, per sapere se qualcuno dell’aliscafo l’aveva contattata per denunciare la caduta in mare del cucciolo.
In effetti i proprietari dell’animale l’avevano fatto ed erano disperati: pensavano che non lo avrebbero mai più rivisto e avevano anche mandato una motovedetta a cercarlo, senza successo.
Per fortuna tutta, grazie a delle anime di buon cuore si è concluso nel migliore dei modi e il cucciolo di Labrador ha potuto riabbracciare la sua famiglia umana.
Questa storia si è diffusa a macchia d’olio in tutto il mondo del web, entusiasmando e commovendo tantissimi internauti. Siamo certi che anche tu ti emozionerai vedendo queste immagini.
Allora, ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: La storia di Nala, la cagnolina del calciatore Emiliano Sala morto in un incidente aereo (VIDEO)