Il salvataggio di Kringle, il cane gettato dal finestrino

Troppo spesso accade che un cane, sinceramente affezionato al proprietario, gli doni il suo cuore e la sua smisurata fiducia. Quando però questa fiducia viene tristemente infranta, a pagarne le conseguenze sono purtroppo gli stessi cani.

kringle-vita-salva

Kringle è un cucciolo di pochi mesi che ha commesso l’errore di fidarsi delle persone sbagliate, scoprendo la crudeltà di alcuni esseri umani. Quella che per lui doveva essere una passeggiata in auto si trasformò in un incubo reale.

Senza un motivo preciso (non che debba esisterne uno per commettere tali azioni) i suoi proprietari lo gettarono dal finestrino dell’auto in corsa. Un atto terribile, che per fortuna non è passato inosservato.

kringle-cane

Una donna che si trovava lì vicino intervenne e trasportò d’urgenza il cane nel centro veterinario UW Veterinary Care. La momentanea indisponibilità della clinica costrinse la donna a portarlo nella Dane County Humanitarian Society (DCHS).

Quando Kringle arrivò nel DCHS i veterinari si trovarono a salvare la vita di un cane con una zampa gravemente fratturata, si dovette intervenire con l’amputazione. L’operazione riuscì alla perfezione e il cane si riprese dopo qualche ora.

kringle-operazione

Nonostante la giovane età questo cucciolo ha vissuto molti momenti spiacevoli nel corso della sua vita. Tutto ciò non gli impedisce certo di essere un cane felice e radioso, in grado di trasmettere allegria a tutti coloro che lo circondano.

Kringle, the 3-legged dog

Meet Kringle! This pup lost a leg after being thrown out of a car in Madison on Park Street. Thankfully, a woman saw it happened and brought him to get help right away. So sad! He isn't letting that get him down though. This little pup is a lover as you can see by all the kisses he gives. More: https://www.nbc15.com/content/news/Puppy-looking-for-fresh-start-after-being-thrown-from-car-in-Madison-566565561.html

Posted by Morgan Wolfe on Monday, December 30, 2019

La sua storia, che è stata raccontata dal rifugio che lo ha accolto, è giunta anche alla Hanger Clinic che si è offerta per donare delle protesi a Kringle. Un gesto meraviglioso che dimostra quanto ancora ci sia di buono nel mondo.

Kringle ha trascorso circa 3 settimane in una casa temporanea di uno dei volontari del DCHS.

kringle-adozione

Una ragazza si è interessata alla storia del cucciolo e ha voluto contribuire alla sua felicità, richiedendo l’adozione, il cane non vede l’ora di iniziare una nuova avventura.

Articoli correlati